Visualizzazione stampabile
-
Logo firmware
Ciao,
inizio questo thread perchè il robottino dopo la scritta mediacom, all'avvio del tablet non mi piace, è tristissimo, per giunta in bianco e nero.
Cè qualche volenteroso, abile in photoshop che abbia voglia di postare un ble logo 800x600 .png da utilizzare per una delle prossime rom (sempre se i cuochi vogliano farlo)?
fiducioso che qualcuno risponderà all'appello, saluto tutti ! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatto
Ciao,
inizio questo thread perchè il robottino dopo la scritta mediacom, all'avvio del tablet non mi piace, è tristissimo, per giunta in bianco e nero.
Cè qualche volenteroso, abile in photoshop che abbia voglia di postare un ble logo 800x600 .png da utilizzare per una delle prossime rom (sempre se i cuochi vogliano farlo)?
fiducioso che qualcuno risponderà all'appello, saluto tutti ! :)
che formato? gif, png, jpg???
-
-
-
scusa non avevo letto l'estensione nel primo post XD ho ridimensionato alcune immagini ora le posto :) non le ho create io pero penso di aver risparmiato lavoro ai cuochi nel caso volessero utilizzarle
-
-
yatto mi sembra che non deve essere 800x600 ma bensì 600x800 non so se mi sbaglio ma per avere il logo in landscape queste sono le misure...
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
yatto mi sembra che non deve essere 800x600 ma bensì 600x800 non so se mi sbaglio ma per avere il logo in landscape queste sono le misure...
io il 30 avrò il tablet cmq da quello che ho visto il logo dovrebbe essere 800x600 se lo teniamo in orizzontale e in orizzontale (almeno io) lo terrò quando l'accenderò per trovarmi con i tasti touch del lato destro. cmq se devono essere 600x800 provvedo subito nel modificarle
-