CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

TV in streaming sul tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di totillo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,741
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 256 volte in 215 Posts
    Predefinito

    Raga ma voi vedete la seriee a con online sport?


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonepazzo Visualizza il messaggio
    dipende tantissimo dalla connessione "reale" che hai
    Infatti.....la mia attuale connessione Tiscali viaggia a 20 mega in download e 1024 in upload anche se solo nominale in realta' in download va tra i 14/16 mega. Attualmente utilizzo un notebook con processore I3 e sk video con memoria dedicata collegato al mio LCD e vedo tutto perfettamente ma non vorrei monopolizzarlo solo per questo utilizzo per cui stavo pensando ad un'apparecchio come l'810C poco ingombrante per vedere i film in streaming. Esiste anche la possibilita' di utilizzare un netbook dell'ACER l'aspire one 522 C5DKK ad un prezzo similare che possiede una uscita HDMI e sk grafica con memoria dedicata, di dimensioni contenute con la possibilita' di utilizzarlo (netbook) anche in altri modi e cio' mi fa propendere verso quest'ultimo anche se l'810C mi attira per la sua portabilita'. Inoltre come felice possessore di un Samsung S2 ho trovato in un sito inglese una cavetto sdoppiato alimentazione/dati di cui quello dati con uscita HDMI che forse mi dovrebbe permettere di vedere foto e filmati in HD sino a 1080.
    Grazie e ciao
    Carlo

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    oggi mi son gustato diversi film in streaming e me li son visti discretamente su TV italiane. Esiste anche un app per vedere proprio film in streaming? sapete consigliarmela ? grazie

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è sempre piaciuto vedere la tv in streaming in particolare gli eventi sportivi.
    Per chi avesse intenzione di utilizzare le applicazioni che elencherò qui sotto
    voglio ricordare che è tutto legale.
    Tutte le app sono scaricabili gratuitamente dal market.

    Online Sport:
    Qui abbiamo una serie di collegamenti ad eventi sportivo di ogni genere sempre aggiornati
    tramite i siti LiveTv e Rojadirecta

    Sport Tv Original:
    Idem come sopra ... di solito se non trovo link utili su Online Sport passo a questa.

    TV italiane:
    Qui invece abbiamo la possibilità di vedere tutti i canali Rai del digitale terrestre
    C'è la presenza dei canali Mediaset che però non funzionano sempre (credo che Mediaset non sia d' accordo)

    Spero che quasta segnalazione faccia piacere a qualcuno e invito a segnalare app da me non elencate

    Ciao e buona visione

    PS: si scrive d' accordo o daccordo ???
    Ciao. Ho installato il fw samdroid 11.11 Da allora tutto va benissimo ad eccezione della tv in streamind. Ne con applicazioni, tipo sbt o tvitaliana ne tramite web, tipo filmon. Questo fw ha flashplayer 11 e non ha vitamio (che non è lo stesso del market. Mi aiutate per favore?

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Einander


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Coi programmi di sport consigliati vedo male o si blocca o non vedo niente, ne ho trovato uno che si vedono bene e non si bloccano, si chiama "soccer tv" però invece che installare questa applicazione, conviene invece salvare nel browser questo link, perchè l'applicazione alla fine porta comunque quì tramite il browser: LiveScoreHunter - Live Results, Live Scores, Live Streaming Video, P2P Links, Scoreboards, Live Tickers, LiveScore
    Inoltre, a differenza dell'applicazione che mostra solo eventi calcistici, dal sito invece si potranno scegliere anche altri sport.
    Quindi ricapitolando, salvarsi questo link nei segnalibri del browser e per gli eventi sportivi si é a posto

    LiveScoreHunter - Live Results, Live Scores, Live Streaming Video, P2P Links, Scoreboards, Live Tickers, LiveScore
    Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    ragazzo con tv italiane e film on non si vedono nessun canale dellla mediaset! c'è un altro programmino?

  8. #37
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    ragazzo con tv italiane e film on non si vedono nessun canale dellla mediaset! c'è un altro programmino?
    Ragazzo .... Magari!!
    Comunque nel momento in cui scrivo, funziona perfettamente.
    Ciao
    Pistoneone

  9. #38
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,083

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 136 volte in 86 Posts
    Predefinito

    mmm a me non si vedono non penso sia un problema di connessione (con speed test raggiungo 10 mb). non riesco a vederele neanche con l'optimus one

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di Andrea Morph


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Mediacom Phonepad Duo G530

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croccio Visualizza il messaggio
    ragazzo con tv italiane e film on non si vedono nessun canale dellla mediaset! c'è un altro programmino?
    appena provato per verificare se era un tuo problema, e a me su filmon vanno come sempre =)

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se l'argomento è stato già trattato .... ma purtroppo non trovo rifermenti in merito, in pratica possiedo un tablet 7" è vorrei collegarmi in streaming via lan con il mio dreambox , ho provato con alcune applicazioni scaricate dal market ma nulla ... , alla fine lo rivenduto, dato che l'avevo preso sopratutto per questo scopo , gradirei conoscere gli ultimi sviluppi in merito.
    eventualmente lo riprendo subito.
    grazie e saluti

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy