CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[Da Provare] rom bq kepler con fix router e wpa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [Da Provare] rom bq kepler con fix router e wpa

    Salve a tutti,seguo il forum dall'inizio dei giochi anche se sono un nuovo iscritto.
    Volevo far presente che esiste una versione del nostro tablet rimarchiata in spagna dalla bq.Si tratta del Kepler,che si differenzia dal nostro solo per lo storage interno di 8giga.
    Bene,all'interno del sito,nell'area supporto c'è un aggiornamento rom che,a detta delle informazioni fornite nella guida al lato del link di download nell'area di supporto,promette di risolvere il bug della compatibilità con molti router e della lentezza quando si ha una rete protetta dal protocollo WPA.Non mi è stato possibile provare l'aggiornamento perchè al momento ho una connessione "a chiavetta".Lascio comunque il link al sito sperando che torni utile:
    www.bqreaders.com/productos/kepler.html
    (bisogna entrare nell'area Suporte e scegliere la voce Actualizaciònes,a quel punto c'è il link al download e,alla destra,un how to che spiega i fix presenti nell'update)
    Un saluto!

  2. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato ghandigum per il post:

    eldiau (30-11-11),fanny69 (11-12-11),gexking (30-11-11),granny66 (30-11-11),markpn (30-11-11),pistoneone (01-12-11),thelupoide (30-11-11)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghandigum
    Salve a tutti,seguo il forum dall'inizio dei giochi anche se sono un nuovo iscritto.
    Volevo far presente che esiste una versione del nostro tablet rimarchiata in spagna dalla bq.Si tratta del Kepler,che si differenzia dal nostro solo per lo storage interno di 8giga.
    Bene,all'interno del sito,nell'area supporto c'è un aggiornamento rom che,a detta delle informazioni fornite nella guida al lato del link di download nell'area di supporto,promette di risolvere il bug della compatibilità con molti router e della lentezza quando si ha una rete protetta dal protocollo WPA.Non mi è stato possibile provare l'aggiornamento perchè al momento ho una connessione "a chiavetta".Lascio comunque il link al sito sperando che torni utile:
    www.bqreaders.com/productos/kepler.html
    (bisogna entrare nell'area Suporte e scegliere la voce Actualizaciònes,a quel punto c'è il link al download e,alla destra,un how to che spiega i fix presenti nell'update)
    Un saluto!

    Grazie della news puó essere utile


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti voi che vi prodigate nel migliorare questo tablet!Lo farei anche io se non fossi occupato a dare gli ultimi insormontabili esami da Ingegnere....
    Comunque nei commenti leggevo che la loro versione software è la 1.0.24,anche se non sembra abbiano l'aggirnamento al 3g.In ogni caso spero che torni comunque utile!

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo di aver trovato anche un forum dove si parla del suddetto tablet,solo che non conoscendo ancora bene le regole del forum chiedo prima di postare,se è possibile allegare il link ad un forum esterno,grazie!

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghandigum Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,seguo il forum dall'inizio dei giochi anche se sono un nuovo iscritto.
    Volevo far presente che esiste una versione del nostro tablet rimarchiata in spagna dalla bq.Si tratta del Kepler,che si differenzia dal nostro solo per lo storage interno di 8giga.
    Bene,all'interno del sito,nell'area supporto c'è un aggiornamento rom che,a detta delle informazioni fornite nella guida al lato del link di download nell'area di supporto,promette di risolvere il bug della compatibilità con molti router e della lentezza quando si ha una rete protetta dal protocollo WPA.Non mi è stato possibile provare l'aggiornamento perchè al momento ho una connessione "a chiavetta".Lascio comunque il link al sito sperando che torni utile:
    bq Kepler, venta tablet con pantalla multitáctil 5 puntos y Android 2.3
    (bisogna entrare nell'area Suporte e scegliere la voce Actualizaciònes,a quel punto c'è il link al download e,alla destra,un how to che spiega i fix presenti nell'update)
    Un saluto!
    il link diretto per il download del firmware dovrebbe essere questo :
    www.mediafire.com/?77tq3jut56uiwru
    il nostro tablet è molto simile infatti al KEPLER !!
    Ultima modifica di morfances; 30-11-11 alle 22:03

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sto sbirciando in questa rom appena scaricata grazie al tool di Wendal.
    Tra le varie cose che ho trovato nel filesystem mi pare ci sia il supporto per il bluetooth (!), nella cartella /etc ci sono le sottocartelle /bluetoot e /bluez con annessi moduli e impostazioni, e quello per il 3G.

    Adesso provo a rimpacchettare la rom con qualche modifica (cambiare l'animazione di boot).

    Qualcun'altro ha intenzione di provarla e/o modificarla per poi testarla sul tablet ?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Fantex per il post:

    thelupoide (30-11-11)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fantex Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto sbirciando in questa rom appena scaricata grazie al tool di Wendal.
    Tra le varie cose che ho trovato nel filesystem mi pare ci sia il supporto per il bluetooth (!), nella cartella /etc ci sono le sottocartelle /bluetoot e /bluez con annessi moduli e impostazioni, e quello per il 3G.

    Adesso provo a rimpacchettare la rom con qualche modifica (cambiare l'animazione di boot).

    Qualcun'altro ha intenzione di provarla e/o modificarla per poi testarla sul tablet ?
    Ciao fantex,allora hai provato la rom?io al momento non posso dare una mano perchè ho un esame importante e non posso flashare roms almeno fino alle 6 di domani...hai verificato se effettivamente il supporto al bluetooth funziona?
    .

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghandigum Visualizza il messaggio
    Ciao fantex,allora hai provato la rom?io al momento non posso dare una mano perchè ho un esame importante e non posso flashare roms almeno fino alle 6 di domani...hai verificato se effettivamente il supporto al bluetooth funziona?
    .
    Non ho ancora flashato la rom sul tablet purtroppo visto che dovrei riaverlo stasera o al
    massimo domani.

    Vi tengo informati...

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di granny66


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Livorno (LI)
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Che pericoli ci sono a flashare sta rom? Si rischia di compromettere il tablet o cosa se l'hardware del Kepler non fosse uguale?

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Che pericoli ci sono a flashare sta rom? Si rischia di compromettere il tablet o cosa se l'hardware del Kepler non fosse uguale?
    LO usata MI E' SCOPPIATO il TABLET!










    ahhahahahahh scherzoooooooooooooooooo
    testato su alcune cose è più fluido. SU altre Tipo giochi va a scatti.
    Molto bella.Ma da migliorare ancora.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy