CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

astro manager questo sconosciuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    astro manager questo sconosciuto

    ciao

    ho comprato da alcuni giorni il tablet mediacom , e devo dire che non va male .......pero ho dei dubbi su astro manager , ovvero la versione installata di default , dicono che e' una pre release , per cui e' provvisoria e non completa cosi , mi sono deciso di aggiornarla , percui dopo essermi collegato ad android market , ho scaricato la versione astro manager 3.0218 , pero una volta scaricata ho provato ad utilizzarla ma .......funziona in maniera limitata ovvero con la schermata iniziale non ci fai nulla , l'unico modo per vede alcune cartelle e' andare in impostazioni e e cliccare sulla voce relativa al file di apertura , ma anche li non tute le cartelle si vedono e specie quelle con le foto risultano vuote , mentre utilizzando l'altro file manager quello con l'icona a forma di scatola , il contenuto delle medesime si puo vedere , perche ??
    in ogni caso la gestione mi sembra comunque macchinosa .....spero di abituarmi , con windows la cosa e' piu semplice ed immediata .

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michbot Visualizza il messaggio
    ciao

    ho comprato da alcuni giorni il tablet mediacom , e devo dire che non va male .......pero ho dei dubbi su astro manager , ovvero la versione installata di default , dicono che e' una pre release , per cui e' provvisoria e non completa cosi , mi sono deciso di aggiornarla , percui dopo essermi collegato ad android market , ho scaricato la versione astro manager 3.0218 , pero una volta scaricata ho provato ad utilizzarla ma .......funziona in maniera limitata ovvero con la schermata iniziale non ci fai nulla , l'unico modo per vede alcune cartelle e' andare in impostazioni e e cliccare sulla voce relativa al file di apertura , ma anche li non tute le cartelle si vedono e specie quelle con le foto risultano vuote , mentre utilizzando l'altro file manager quello con l'icona a forma di scatola , il contenuto delle medesime si puo vedere , perche ??
    in ogni caso la gestione mi sembra comunque macchinosa .....spero di abituarmi , con windows la cosa e' piu semplice ed immediata .
    Prova questo : CLICCA QUI

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciaoi
    provato ad anadre sul sito che mi hai consigliato ma non riesco a scaricare nulla , speravo di scaricarlo sul pc e poi lo metevo sul tablet ma non si scarica nulla.
    provero ha rimettere una versione piu vecchia

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michbot Visualizza il messaggio
    ciaoi
    provato ad anadre sul sito che mi hai consigliato ma non riesco a scaricare nulla , speravo di scaricarlo sul pc e poi lo metevo sul tablet ma non si scarica nulla.
    provero ha rimettere una versione piu vecchia
    Vedi che a me lo fa scaricare .. è un file rar dove dentro c'è astro con tutte le funzioni sbloccate...

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora vado sul sito che mi hai proposto e poi una volta cliccato su high speed download , non fa nulla , anzi una prima volta mi ha scaricato una schermata pubblicitaria sulla green card americana , per il resto mi compare in basso sul mio browser la scritta completato ......io sulla mia cartella di download non trovo nulla .

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michbot Visualizza il messaggio
    allora vado sul sito che mi hai proposto e poi una volta cliccato su high speed download , non fa nulla , anzi una prima volta mi ha scaricato una schermata pubblicitaria sulla green card americana , per il resto mi compare in basso sul mio browser la scritta completato ......io sulla mia cartella di download non trovo nulla .
    Allora fai cosi vai sul sito e devi mettere download più lento aspetti , scrivi le parole che ti spuntano e aspetti 10 secondi e poi clicchi su download

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao

    non capisco .......dove devo mettere il donwload piu lento??? il sito mi rimanda ad una sezione per scaricare un programma di donwload , oppure ad una sezione dove la cosa e' a pagamento.
    be ....non so che fare .......provo ha cercare su altri siti.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michbot Visualizza il messaggio
    ciao

    non capisco .......dove devo mettere il donwload piu lento??? il sito mi rimanda ad una sezione per scaricare un programma di donwload , oppure ad una sezione dove la cosa e' a pagamento.
    be ....non so che fare .......provo ha cercare su altri siti.
    Ok sai scaricare da megaupload?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di fintematic


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

    Ok scaricalo da qua : CLICCA QUI

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    69
    Smartphone
    lg L3 piu tablet samsung 3110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    proviamo
    speriamo che sia tutto automatico ovvero clicco su scarica e me lo scarica sul pc
    ho visto altri siti ma alla fine non scaricano nulla l'unico da cui sono riuscito era marker android penso il sito ufficiale ma ....poi alla fine l'applicazione non funziona come dovrebbe

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy