Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tottigol
ho provato ha flashare anch' io schernmata grigia ma con un reset e riflashiato con la tua e tutto a posto fortunatamente
Beato te ... invece io ho sentito un po di puzza di bruciato ... e non si è più acceso.
-
Quote:
pistoneone
Provato a flashare .... brikkato il tablet.
Addio a tutti :'(
Ma che dici vero? o.O
-
Quote:
fintematic
Ma che dici vero? o.O
Vabbè prima o poi doveva succedere ... mi dispiace per l' ultimo update che non potrò rilasciare.
-
Quote:
pistoneone
Vabbè prima o poi doveva succedere ... mi dispiace per l' ultimo update che non potrò rilasciare.
Mannaggia mi dispiace pisto, mo facciamo una colletta per te e te lo facciamo noi il tab.. :)
-
Quote:
fintematic
Mannaggia mi dispiace pisto, mo facciamo una colletta per te e te lo facciamo noi il tab.. :)
Grazie fintematic, quello non potrei mai accettare!!
Ma vorrei capire come ha fatto fantex a fare funzionare quella rom.
-
Quote:
pistoneone
Grazie fintematic, quello non potrei mai accettare!!
Ma vorrei capire come ha fatto fantex a fare funzionare quella rom.
secondo me l'ha detto solo per far provare a un altro quella rom così se andava lui la metteva, altrimenti non l'avrebbe messa...
-
Quote:
croccio
secondo me l'ha detto solo per far provare a un altro quella rom così se andava lui la metteva, altrimenti non l'avrebbe messa...
Ma no dai!!! Non ci voglio credere .. vero fantex .... dimmi che è così
-
Quote:
pistoneone
Ma no dai!!! Non ci voglio credere .. vero fantex .... dimmi che è così
l'unico metodo per dimostrarci che quello che dice è vero è fare un vidop dove invia un file a qualche dispositivo tramite il BT
-
Pisto hai provato a collegare il tablet al pc tenendo premuto il tasto vol-?
-
Mi dispiace tantissimo per Pistone :( Ero convinto che il tablet non si potesse brickare. Per quel che vale anche io sono dell'idea che fosse sono uno metodo "furbo" per fare testare a qualcun'altro questa rom.
Poi, scusate l'ignoranza, ma come fa una rom a far andare un bluetooth che come hardware non esiste proprio?
Pistone, io uso la tua 4.0, sei uno di famiglia. :(
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App