-
replicare i tasti fisici su desktop
Ciao! visto che i tasti fisici del mediacom sono spenti e quelli touch sono in alto mi chiedevo se esistesse un widget o qualcosa per poterli spostare dove si preferisce perchè sarebbe molto più comodo, sto provando l app button savior ma vorrei qualcosa di meglio dovrebbe essere una caratteristica di default nei tablet...
Inviato dal mio microonde
-
-
-
ma dici i tasti a sfioramento? com sono spenti? funzionano perfettamente...
-
-
Si i quattro tasti a lato sono spenti di sera non si vedono e ho letto che difficilmente si puo risolvere via software e averli sempre accesi come negli smartphone potevano almeno farli fosforescenti 
Inviato dal mio SMARTPAD810c
-
-
ahhhhhhhhhhhh (prima o poi impari a riconoscerne la posizione comunque)... se è possibile fare qualcosa è dentro il sysfs, linux ad esempio li gestisce in /sys/class/led (ma questi tasti sono un'estensione del ts capacitivo quindi non saprei dove cercarli)
-
-
Senior Droid
Mi e venuta un idea... esistono delle bombolette con contenuto fluorescente, quelle che si usano per illuminare i gradini pericolosi per intenderci! Volendo, rimuovendo il pannello si puo applicare la vernice sui tasti, il colore nero del vetro isolera il resto, non credo che sia un operazione rischiosa ma invaliderebbe la garanzia.... tra 2 anni ne riparliamo 
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
-
Per rendere visibili i tasti basta sfiorare tutti i tasti da destra verso sinistra o viceversa,restano illuminati fino a quando non se ne seleziona uno!
-
-
Mi riferisco ai tasti a sfioramento!
-
-
Allra l unica è button savior pro ti permette di mettere i tasti home - menu - indietro e altri in qualsiasi punto
Del desktop cosi il tasto indietro lo metto in basso a destra 
Inviato dal mio SMARTPAD810c
-
Permessi di invio