CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Chiavetta internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Chiavetta internet

    Ciao a tutti da non molto ho preso anche io questo tablet ora mi interesserebbe prendere una chiavetta per andare in rete.

    Ho letto qui che non vanno tutte bene infatti ho una tim ma anche inserendola non succede nulla, sarebbe splendido ci fosse modo di fare andare quella ma non credo.
    Ho guardato un po su Ebay e in qualche negozio, dove a domanda chiavetta per tablet sembra chiedo la luna, ma ho paura di prenderla sbagliata per cui vi chiedo un consiglio su quale prendere e dove prenderla che magari costa meno dato che ho visto prezzi non proprio bassi.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao, il funzionamento dipende dalla rom, se hai una versione che supporta il 3G. (consiglio per questo le ultime vs moddate Samhaim 1.12 - Pistoneone 4.0).. un elenco(non so quanto completo) delle chiavette finora provate funzionanti è qui:
    https://www.androidiani.com/forum/me...-mediacom.html ... nel 1st post.

  4. #3
    LadySPAM
    Guest
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho l'ultima versione rilasciata da mediacom dove, a differenza dell'altra, compare nelle opzioni operaore, rete ecc quindi credo possa andare. Ora mi guardo l'elenco e me lo copio almeno se la trovo in giro la prendo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Assemini
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'ho ritirato oggi il mio 810c ed ero convinto che potesse funzionare solo con chiavette di un certo tipo (ad es. Huawei serie E) anche perchè l'addetto alle vendite mi aveva fornito di un elenco di chiavette compatibili.
    Ho provato comunque ad inserire la mia huawei K3715 con sim H3G e dopo aver attivato la connessione dati e selezionato l'operatore........
    Ha funzionato perfettamente !
    Ecco i dati del mio tablet :
    Modello: M-MP810C
    Versione android: 2.3
    Versione kernel: 2.6.32.27
    Numero build: V1.0.11.gingerbread.eng.root.20111017.150423_HW:1. 0.0.0
    Ultima modifica di diogo37; 13-12-11 alle 22:11


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy