salve, ho acquistato uno smartpad mediacom 810c vorrei sapere come attivare il 3g poichè molte volte su internet le pagine nn me le apre oppure nn le riesce a caricare ed inoltre nn riesco a scaricare giochi dal market perchè mi da un' errore
salve, ho acquistato uno smartpad mediacom 810c vorrei sapere come attivare il 3g poichè molte volte su internet le pagine nn me le apre oppure nn le riesce a caricare ed inoltre nn riesco a scaricare giochi dal market perchè mi da un' errore
grz in anticipo
Non mi sembra proprio una news questa no?
sposto -.-
Xperia Z 1 compact @ stock
Flash! - un amaro racconto di vita
(grazie a ChuckyDiHockenheimche ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)
e dove la posso trovare questa discussione?
per favore posso avere una risposta grz in anticipo
ciao,non si può attivare il 3g su smartpad 810c(mediacom),però se hai un telefono con sistema operativo android sì......devi andare su impostazioni>wireless e reti>reti mobili>e premi su dati attivati!poi torni indietro su wireless e reti e vai su tethering e hotspot portatile!!adesso puoi attivarlo tramite usb,o wi-fi,siccome non trovo le parole per spiegartelo clicca sulla scritta guida!!!praticamente il telefono prende la rete del computer e la rende pubblica tramite wi-fi(più o meno)...invece se la attivi tramite wi-fi non devi collegare la usb!