Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simulatorhck
Io mi sono bloccato in quanto era tutto troppo complicato a lavorare mezzo script e dover ogni volta spengere e riaccendere il tablet per cambiare canale...L'audio stranamente non mi funzionava...Secondo me è un progetto valido se un programmatore crea un app che integra tutte le funzioni in maniera grafica...
tu dici che se ci si mette anche chi è alla prima esperienza non si riesce a ricavarne un programmino che includa almeno tutti questi script?
-
SIMULATOR E CHRISTIAN...
ore che c'e' ics che dite, si puo' riprendere il discorso ?
ciao grazie
-
Sarei interessato anche io
-
per smaverick
Quote:
ChristianTroy
non è tanto ics, gingerino, o froscio il problema quando la mancanza di app per la visione... se il kernel la supporta va ma se poi mancano le app in userspace che le facciano funzionare dignitosamente è inutile
-
Quote:
Andrea Morph
per smaverick
letto, grazie mille ;)
-
sembra essere una buona soluzione questa, ma sfrutta il wifi
http://www.youtube.com/watch?v=sn-D3fwxlmE
ma non lo comprerei mai..mi dispiace lasciare ferma una pennetta che ho gia..
non per altro peccato che non è andato avanti il progetto..
il video di christian prometteva bene e anche l'entusiasmo..
poi non so se i programmatori di mumudvb avevano rilasciato magari qualcos'altro di interessante
http://mumudvb.braice.net/mumudrupal/fr/node/25
solo christian potrebbe illuminarci..
-
Riporto un pò su la discussione, sperando in una ripresa del progetto in quanto sarebbe davvero una ottima funzionalità che si aggiungerebbe al tablet! ;)
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da stratofranz
Riporto un pò su la discussione, sperando in una ripresa del progetto in quanto sarebbe davvero una ottima funzionalità che si aggiungerebbe al tablet! ;)
Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Credo basti qualcuno che ne mastichi un po di app per automatizzare il tutto...
-
Quote:
Andrea Morph
Credo basti qualcuno che ne mastichi un po di app per automatizzare il tutto...
io qualcosina so fare per android, posso provarci se non è troppo complicato però nn posso provare l'app perchè nn ho una chiavetta dvb
-
Quote:
Originariamente inviato da croccio
io qualcosina so fare per android, posso provarci se non è troppo complicato però nn posso provare l'app perchè nn ho una chiavetta dvb
Grazie :-) io posso dar feedback testando l'app eventuale con la mia pennina