CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 171
Discussione:

Dvb usb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    naturalmente avevo messo il firmware in /etc/lib.....se lo caccio nn si blocca piu e mi esce scritto hauppage ....in cold state waiting to load firmware wooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww. Ci si avvicina Quindi o il firmware che ho messo è sbagliato oppure.....BOH

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simulatorhck Visualizza il messaggio
    naturalmente avevo messo il firmware in /etc/lib.....se lo caccio nn si blocca piu e mi esce scritto hauppage ....in cold state waiting to load firmware wooooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww. Ci si avvicina Quindi o il firmware che ho messo è sbagliato oppure.....BOH
    Dalle prove richiede che in etc/lib sia presente il firmware dvb-usb-dib0700-1.20. Quando va a caricarlo...si blocca..sono bloccato pure io :/

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simulatorhck Visualizza il messaggio
    Dalle prove richiede che in etc/lib sia presente il firmware dvb-usb-dib0700-1.20. Quando va a caricarlo...si blocca..sono bloccato pure io :/
    ciao simulator

    su slatedroid qual tale Lubo che ha sperimentato il tutto faceva notare questo:

    NOTE: firmware for DVB stick must be in /etc/firmware (not in /lib/firmware like plain linux)

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smaverick Visualizza il messaggio
    ciao simulator

    su slatedroid qual tale Lubo che ha sperimentato il tutto faceva notare questo:

    NOTE: firmware for DVB stick must be in /etc/firmware (not in /lib/firmware like plain linux)
    si infatti se leggi sopra è il percorso che utilizzo..il problema è da cercare altrove...o nel firmware (magari nn pienamente adatto al nostro kernel) oppure mi manca qualche modulo o uno che avvio non va bene o deve essere avviato con qualche parametro...solo che non ho idea di come verificarlo...

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simulatorhck Visualizza il messaggio
    si infatti se leggi sopra è il percorso che utilizzo..il problema è da cercare altrove...o nel firmware (magari nn pienamente adatto al nostro kernel) oppure mi manca qualche modulo o uno che avvio non va bene o deve essere avviato con qualche parametro...solo che non ho idea di come verificarlo...
    questo link lo avevi gia' visto?
    http://www.linuxtv.org/wiki/index.ph...V-NOVA-T-Stick

    e' la tua giusto?
    Ultima modifica di smaverick; 23-12-11 alle 00:54

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smaverick Visualizza il messaggio
    questo link lo avevi gia' visto?
    Hauppauge WinTV-NOVA-T-Stick - LinuxTVWiki

    e' la tua giusto?
    si confermo...mi sorge il dubbio che non sia un qualcosa legato all'alimentazione...tipo che assorbe ad un tratto di piu e blocca tutto...

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Su rk2918 la gestione delle USB non é standard (forse a causa dell'otg).. per il bluetooth avevo trovato le modifiche da effettuare ai sorgenti del kernel si slatedroid ma per questo ci vorrà qualcuno che sappia programmare e conosca il kernel

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Su rk2918 la gestione delle USB non é standard (forse a causa dell'otg).. per il bluetooth avevo trovato le modifiche da effettuare ai sorgenti del kernel si slatedroid ma per questo ci vorrà qualcuno che sappia programmare e conosca il kernel
    Se mi spieghi piu terra terra il concetto cerco di capire..

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Il kernel comunica con l'host USB in modo leggermente diverso. Per il bluetooth io ho trovato quell' hack su slatedroid, per le altre cose ci vorranno altre modifiche al kernel e ci vuole qualcuno che conosca il c

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    Il kernel comunica con l'host USB in modo leggermente diverso. Per il bluetooth io ho trovato quell' hack su slatedroid, per le altre cose ci vorranno altre modifiche al kernel e ci vuole qualcuno che conosca il c
    E su cosa bisognerebbe intervenire? perdonami ma non ho seguito a fondo la discussione sul bluetooth. Mi pare che si fosse modificato qualcosa per evitare di dover accendere ogni volta con il bt collegato o sbaglio?

Pagina 3 di 18 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy