è proprio lui ;)
Visualizzazione stampabile
è proprio lui ;)
Lo trovate su dealextreme cercando " sku 2538 " ;)
Ciao
Quote:
Originariamente inviato da conny1961
Arrivato?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App.
Alberto Cuffaro
No...occorrono almeno 20 giorni perchè arrivi :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ma lo hai un caricabatteria potente? Xke gli unici caricabatterie che ho in casa con ingresso usb sono quelli dei cellulari, ed hanno in output un amperaggio che è meno della metà di quello del nostro tablet...non vorrei che carica mooolto lentamente o che non carica proprio :)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
si..anch'io ho un paio di caricabatterie rete/usb che max fanno 1 ah...provero', non so se riuscira' a caricarlo completamente :o
al limite ho un alimentatore di una stampante che ha 6 v con 2 ah .. gli abbasso con un diodo la tensione....e poi vedo...
intanto attendo....ancora non me lo hanno nemmeno spedito, in cina sono ancora in festa :(
al limite si potrebbe adottare la soluzione del cavetto suddetto più un alimentatore da rete con uscita usb 5V 2A (se ne trovano facilmente su eBay)
Per poterlo tenere sotto carica in auto si portebbe usare un'inverter, non è molto fine la cosa, ma sicuramente funzionale.
Ho visto ad esempio il trust "230V Power for Car" poi ci si attacca il caricabatterie del tablet ed il gioco è fatto.
Che dite?
Guida FAI DA TE
LA GUIDA SERVE A REALIZZARE UN CAVO USB PER CARICARE IL TAB
ragazzi attenzione,
il connettore dc non e' da 2,5mm bensi' da 2,35x0.75