Visualizzazione stampabile
-
Veramente il mio calibro misura 2.5 mm x 9,96 mm
-
io ho trovato un cavo usb con atacco nokia e va bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
brig607
Veramente il mio calibro misura 2.5 mm x 9,96 mm
boh...
ho comprato un caricabatterie di quelli con voltaggio regolabile e i vari connetori.
su quello che entra nel tablet c'e' scritto 2,35 x 0.70...
-
Quote:
pensionato
io ho trovato un cavo usb con atacco nokia e va bene.
che modello di nokia era?
-
Quote:
smaverick
che modello di nokia era?
non lo so perche ho solo il cavo e sul spinotto c'è scritto nokia, è leggermente più stretto ma funziona.
-
in un negozio della mia città vendono il caricabatt mediacom a 15/16€..è quello del tab,non uno compatibile...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM pistoneone 5.2 (edited by me)
-
Ciao, io ho comprato da euronics un caricabatteria da auto universale con selettore regolabile e spinotti intercambiabili. oggi l' ho provato e funzia bene. ( euro 6.50 ):p
-
Quote:
nino70
Ciao, io ho comprato da euronics un caricabatteria da auto universale con selettore regolabile e spinotti intercambiabili. oggi l' ho provato e funzia bene. ( euro 6.50 ):p
guarda se sullo spinotto c'e' scritto il diametro, grazie.
-
Quote:
nino70
Ciao potresti darmi marca e sigla, anche in MP va bene
Grazie
-
Quote:
smoker46
Su myefox li hanno identici al nostro ma al nomento di scegliere l'articolo ne escono di varie sigle!! Io ho provato a prendere il primo! Vediamo che mi arriverà a casa :)
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
ne ho trovato una a Roma da diesse elettronica (catalogo GBC) per 19,90: funziona