cmq il cavo e' questo...
http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqV,!g8...Y1LfQ~~_12.JPG
ps per i moderatori: se ritenete che la foto costituisca pubblicita' rimuovetela pure, e scusate.
Visualizzazione stampabile
cmq il cavo e' questo...
http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqV,!g8...Y1LfQ~~_12.JPG
ps per i moderatori: se ritenete che la foto costituisca pubblicita' rimuovetela pure, e scusate.
esattamente.
il fatto e' che cavi usb cosi' fatti vendibili singolarmente esistono solo nel mercato asiatico, e la tempististica te la lascio immaginare.
a meno che tu non abbia voglia di costruirti il cavo da solo, ma anche li' trovare il connettore da saldare non e' impresa facile.
insomma 9 euro, spese comprese, + 5 giorni tra acquisto e arrivo del pacco...
Guarda secondo me si sono inventati quel cavo per non fare l'usb ricaricabile, visto che gli hub non funzionano se caricavi il mediacom non potevi collegare nè penne ne altre periferiche !!!! Comunque è vero perchè io il cavo l'ho trovato dall'asia però sinceramente non ne vale la pena !!
in realtà nel catalogo GBC ce n'è uno simile, ma il mio è un Winner modello WIN-2000A005 Code 491929046
io l'ho preso in un negozio cinese a 3 euro tra caricabatterie per cellulari..
ciao a tutti.
rovistando tra i miei cassetti ho trovato un caricabatterie della cellular line con lo stesso ed identico spinotto e caratteristiche come voltaggio etc...
l'ho provato e sembrerebbe caricare, ma (c'è sempre un ma) noto un effetto strano... lo schermo al minimo dell'illuminazione pulsa.
per non rischiare di rovinare la batteria già delicata dei nostri tablet ho preferito lasciar perdere.
ciao a tutti,
io ho acquistato questo su ebay,
e credo sia quello che faccia per noi tutti
l'ho comprato compreso di spedizione a 2 euro circa
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ciao
hackille
Ragazzi seguite la guida qui sul forum e fate l'adattatore usb-presa ricarica basta trovare il jack!! Così lo usate anche in auto con un caricabatterie usb!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk