facci sapere quando ti arriva se funziona!
Visualizzazione stampabile
@ montana
Aggiorna l'altro topic...
I jack vanno bene anche quelli 2,5x1 mm.
ciao amici,
avevo consigliato un carica batterie a circa 2 euro con spese di spedizione incluse
be...funziona e alla grande
noto che è un pochetto più lento (dura circa 20 minuti di più)
ma posso dirvi che una carica più lenta è solo "salutare" per la stessa batteria
;)
hackille
Ciao a tutti, io ho trovato il jack in questione ad una fiera di elettronica e seguendo la guida per crearne uno in casa nel giro di 15 minuti l'ho fatto. Rovistando nel cassetto dei gichi e joypad delle mie consolle ho trovato un cavetto usb con jack identico al quello del nostro smartpad, mi è stato dato in dotazione con una batteria ricaricabile per il telecomando della wii, quindi se avete un Gamestop vicino a voi con 9.90 lo prendete e risolti tutti i problemi. Ho provato a ricaricare lo smartpad con il suddetto cavetto e un alimentatore con prese usb da 5 volt e 1000 mA, che oramai si trova in qualsiasi negozio di elettronica, e funziona bene solo il tempo di ricarica un pò più lungo.
Inviato dal mio Smartpad810c usando Tapatalk
Io ho acquistato questo, solo che mi deve ancora arrivare.
Batteria Ricaricabile (3600mAh) per Controller Wii Remote
Qualcuno ha provato con il cavetto in dotazione alle batterie ricaribili della wii se funziona?
Ciao a tutti
per quanto riguarda il caricabatteria , ho provato a prenderne uno sostitutivo su ebay per l'850i ( che dovrebbe essere uguale all'810 ); ho trovato e provato questo : CARICA BATTERIE SAMSUNG SGH C140 C160 C250 C260 X180 a poco più di 5 euro e l'ho ricevuto in 3 gg.
Funziona egregiamente ed è un buon sostituto in caso di rottura o smarrimento dell'originale che ne costa quasi 20.
non sono riuscito a capire se caricate tramite usb o meno.
quale cavo devo acquistare per caricarlo da usb senza fare danni?
(io ho un smartpad 875 s2, credo siano uguali)
vi ringrazio tantissimo per l'aiuto
Il modello che hai non è caricabile tramite usb. Per caricarlo in auto va bene il caricatore Mediacom Modello M-DCTABC.