si blocca anche a voi PES 2012 postato in prima pagina? se si, toglietelo dal download
Visualizzazione stampabile
si blocca anche a voi PES 2012 postato in prima pagina? se si, toglietelo dal download
da me va..se non andava nn lho metevo
installate la 1.0.4 di pes 12 ke va meglio di quella postate e i dati li potete scaricare in wifi dal gioco ke nn si blocca cm nelle altre versioni e a differenza delle altre ce anke il commento ke nelle altre nn ce Unlimited free file storage and free file hosting
raga installate questo bellissimo gioco di makkinine e troppo bello.... testato da me nel mio pad.. Touch Racing Nitro 1.2.3.apk
qualcuno ha provato let's golf 3?ho provato a farlo partire ma non e' compatibile con 810c
Complimentissimi per questa raccolta.
É uscito modern combat 3, ma la v1.0 non funziona, quando lo si apre dice che il gioco non é compatibile col dispositivo
Ti colleghi dal browser del tablet o del PC?
Se ti colleghi dal tablet, ti fa scaricare l'app del market GetJar, uno dei tanti market alternativi esistenti per android, ma che ha un suo perché visto che riesce a proporre gratuitamente molte app a pagamento.
Se invece vuoi scaricarlo da PC metti un cellulare qualunque (meglio se uno dei Nexus di Google). Cut The Rope è "monoversione" e si adatta a tutto. Altre app invece non funzioneranno sul tablet (mi viene in mente l'app di doveconviene.it).