CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Giochi con Scumm sul Mediacom 810c Modalita e quali girano.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di druss86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Giochi con Scumm sul Mediacom 810c Modalita e quali girano.

    Siccome ho notato grande interesse verso l utilizzo di Scumm da parte di tanti nei post recenti vorrei sapere se qualcuno ha ancora provato a montarlo sul tablet e come ha fatto con i giochi. se qualcuno scrivesse le modalita e i link utilizzati penso sia molto utile alla comunita grazie in anticipo a chi mettera a disposizione il proprio tempo per tutti noi !
    ---------------------------------------------
    Istruzioni per Monkey Island e simili con SCUMM : (grazie a hainawa )

    - l' apk dello scummvm (sul market non c'e' anche se è freeware, pero' puoi scaricarla dal sito dell' autore

    - prendi il primo cd originale, lo inserisci nel pc, a questo punto non installare il gioco, vai in risorse del computer e "esplori" il contenuti del cd e copi i seguenti file in una cartella (puoi chiamarla tranquillamente monkey 3):
    1.tutta la cartella "RESOURCE"
    2.il file comi.la0
    3.il file comi.la1

    - prendi il secondo cd e ripeti lo stesso passaggio di prima, questa volta i file da copiare nella cartella (monkey 3) sono:
    1.il file comi.la2

    - a questo punto, trasferisci l' apk dello scummvm e la cartella (monkey 3) nella sd, con un esploratore di file vai nella directory dove hai messo sCUMMVM.apk e la installi come una qualsiasi app.

    -lanci scummvm, ti chiedera di scaricare un plug in dal market (free) quindi accendi il wifi prima di lanciare lo scummvm,una volta scaricato il plug in, ti ritroverai nella schermata principale,premi su "add game" selezioni la cartella (monkey 3,mi raccomando,bisogna selezionare la cartella,non un singolo file).

    -nella finestra principale apparira' "the course of monkey island" selezioni la seguente voce,premi start,se tutto e' corretto dovrebbe partire.


    P.S. funziona anche broken sword 2

    --------------
    - l' apk dello scummvm si trova anche sul market

    -quando riporto le istruzioni per far funzionare broken sword 2 aggiungi che serve anche il plug in che si trova sul market
    ------

    Giochi funzionanti :
    Monkey Island
    Broken Sword 2
    Ultima modifica di druss86; 28-12-11 alle 21:20

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ieri ho presp una micro sd piu capiente (16gb) stasera pensavo di testare lo scummvm cob monkey island 3 e l' emulatore ps1, appena ho qualche risultato lo posto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da druss86 Visualizza il messaggio
    Siccome ho notato grande interesse verso l utilizzo di Scumm da parte di tanti nei post recenti vorrei sapere se qualcuno ha ancora provato a montarlo sul tablet e come ha fatto con i giochi. se qualcuno scrivesse le modalita e i link utilizzati penso sia molto utile alla comunita grazie in anticipo a chi mettera a disposizione il proprio tempo per tutti noi !
    testato the course of monkey island, risultato....questo tablet mi ha stupito un altra volta, gira perfettamente.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hainawa
    Originariamente inviato da druss86
    Siccome ho notato grande interesse verso l utilizzo di Scumm da parte di tanti nei post recenti vorrei sapere se qualcuno ha ancora provato a montarlo sul tablet e come ha fatto con i giochi. se qualcuno scrivesse le modalita e i link utilizzati penso sia molto utile alla comunita grazie in anticipo a chi mettera a disposizione il proprio tempo per tutti noi !
    testato the course of monkey island, risultato....questo tablet mi ha stupito un altra volta, gira perfettamente.

    E ci mancherebbe altro...é un gioco degli anni 80 fatto per PC con CPU da 400mhz, oramai scimmie lo farebbero andare pure su un tostapane


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hainawa Visualizza il messaggio
    Ieri ho presp una micro sd piu capiente (16gb) stasera pensavo di testare lo scummvm cob monkey island 3 e l' emulatore ps1, appena ho qualche risultato lo posto
    Ecco! A proposito di MicroSD... quella da 16Gb te la legge normalmente? Anche io vorrei prenderne una da 16... ma nel manuale le da per compatibili fino a 8...

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Klaub, se può esserti d'aiuto io utilizzo una micro sd da 16 giga comprata su ebay a 20 euro

    La legge normalmente, nessun problema

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Confermo che legge le microsd da 16 GB, io l'ho presa su amazon.uk a 17 euro spedita

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faddaa Visualizza il messaggio
    E ci mancherebbe altro...é un gioco degli anni 80 fatto per PC con CPU da 400mhz, oramai scimmie lo farebbero andare pure su un tostapane


    Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
    So che potrebbe andare con un tostapane,ma poterlo giocare in viaggio con uno schermo e dei controlli decenti mi ha stupito,ho provato anche broken sword 2 ma non parte

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    33
    Smartphone
    SE Xperia x8 Floyo 0.30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, io ho provato 2 emulatori per ps1 che andavano sul mio piccolo xperia x8. Fpse e psx4droid ma entrambi non vanno. Consigli?

  11. #10
    Androidiano L'avatar di druss86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hainawa Visualizza il messaggio
    So che potrebbe andare con un tostapane,ma poterlo giocare in viaggio con uno schermo e dei controlli decenti mi ha stupito,ho provato anche broken sword 2 ma non parte
    grande ! mi dici per filo e per segnmo come hai fatto ? sono curioso di testarlo .

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy