Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nmanzari
Qualcuno ha provato Mini Motor?
a me nn funziona?
-
Mini Motor Racing a me, con FintaDroid 2.6.1, da: "Errore durante l'analisi del pacchetto". Provato con due pacchetti differenti, ma sempre stesso errore: qualche idea?
-
Salve a tutti, qualcuno sa se uscirà ParolePuzzle per il nostro tablet? grazie mille :)
-
come si fanno partire shadowgun e N.O.V.A 2 HD??
ho la rom morfances 2.1 con ICS 4.0.4
-
Quote:
marianocaldara
vi prego qualcuno mi aiuti... ora vi spiego l'altra volta ho visto che c'era un aggiornamento per pes 2012 sul tablet (v. 1.0.5) ora non so come fare ad aggiornarlo qualcuno mi potrebbe dire come si fa e mi puo dare un sito per scaricare i file sd e l'apk. perfavore
È vietato dal regolamento chiedere/linkare siti warez e simili...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ragazzi!!! Appena avviato Max payne su ICS e funziona fluido solo che non si vedono i personaggi! Quindi questo lo rende ingiocabile!!!! Qualcuna ha la soluzione???
-
nessuno ha provato mass effect infiltrator o N.O.V.A. 3?
-
Sto forum e diventato NA merda per colpa dei moderatori o amministratori !!!! Perché i link non si possono mettere ?!?! Cosa vi cambia a voi ?? Non vi capirò mai, evvero che i giochi si devono comprare, ma e anche vero che con questo tablet non si ha la certezza che comprando un gioco funzioni, regalando solo soldi a google
-
Quote:
gius96
Sto forum e diventato NA merda per colpa dei moderatori o amministratori !!!! Perché i link non si possono mettere ?!?! Cosa vi cambia a voi ?? Non vi capirò mai, evvero che i giochi si devono comprare, ma e anche vero che con questo tablet non si ha la certezza che comprando un gioco funzioni, regalando solo soldi a google
Se vuoi che ci chiudano il sito solo per farti risparmiare 20 euro di giochi ti sbagli di grosso e sei libero di andare dove meglio credi ;)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
gius96
primo non ti devi permettere di rivolgerti così a nessuno. secondo le regole sono ben precise..se non le vuoi seguire o non ti sta bene sei libero di andare dove meglio credi. ci si vede tra un mesetto.
consiglio caldamente a tutti gli altri utenti di seguire un comportamento corretto.
buona continuazione