Visualizzazione stampabile
-
aggiungo solo 3 cose :
-1- moderatori o no il regolamento c'è e deve essere seguito quindi questo forum come dici tu,non è diventato 'na merda ma lo è sempre stato allora.Io comunque non giudicherei un forum dalla possibilità di scaricare gratis 2 giochini.
-2-Il fatto che sul tab non partano dei giochi è noto a tutti e per questo esiste questa lista...
-3-ci sono molti più forum che permettono il download di materiale warez che quelli che non lo permettono come androidiani quindi se ti sei iscritto solo per questo scopo mi spiace ma devi cercarr un altro forum...
Il discorso di non postare link a materiale warez non è discutibile è così da regolamento e bohm.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
Se vuoi che ci chiudano il sito solo per farti risparmiare 20 euro di giochi ti sbagli di grosso e sei libero di andare dove meglio credi ;)
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
io la bannerei!!
-
Quote:
morfances
io la bannerei!!
..chi è che banneresti tu?
-
Quote:
nigno
..chi è che banneresti tu?
beh ovviamente gius96 !!se non l'hai capito difendevo te e le regole di questo forum xD!!
-
abbiamo già provveduto rotfl
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
morfances
beh ovviamente gius96 !!se non l'hai capito difendevo te e le regole di questo forum xD!!
hai risposto quotando ZiCkY, pensavo fossi rivolto a lui :D gius96 è in vacanza per un mese..se poi va avanti gliene regalo altre senza problemi :p
-
Qualcuno ha scritto come far funzionare the sims free play?
Non ho letto tutte le pagine quindi qualcuno mi può dire se cè?
-
Ciao a tutti ho un 810cex con rom fintadroid ho installato il tressette ma risulta ingicabile le carte si vedono 8 su 10 qualche soluzione???
-
comunque in parte giusy ha ragione ma in parte ha ragione anche i moderatore nigno ora come ora i soldi sono importanti e non si possono spendere a vanvera. sicuramente pubblicizzare siti illegali per poi rimetterci non una cosa da fare. google anche per questo si sta "mangiando la coda" infatti non si possono vendere tablet con il proprio sistema operativo senza google play all'interno. sicuramente i piu smanettoni ma anche i meno scaricarerano giochi da terzi parti e molto probabilmente per vie illegali
-
Quote:
serioussergi
Ragazzi!!! Appena avviato Max payne su ICS e funziona fluido solo che non si vedono i personaggi! Quindi questo lo rende ingiocabile!!!! Qualcuna ha la soluzione???
anche a me le persone non si vedono uffi!!