Visualizzazione stampabile
-
esiste qualche bella avventura grafica?
A proposito, lo scummVM funziona. Monkey Island 1 e 2 vanno perfettamente, mentre non riesco a far partire Broken Sword
-
ragazzi ma perchè se scarico alcuni gioco tipo fruit ninja direttamente dal tablet... me li scarica in formato .txt invece di scaricarmeli in formato .apk ???
-
E una "furbata" per non incorrere nella rimozione dal sito di condivisione. Prova a rinominarlo in .apk ;)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Ci provo appena possibile ... SEI UN GENIO ! AHAHA
-
rafazzi conoscete giochi di scopa e briscola a tutto schermo? ho provato scopa4droid ma apparentemente è visualizzato a tutto schermo ma in realtà non lo è :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
c.ronaldo
Ci provo appena possibile ... SEI UN GENIO ! AHAHA
Sarò anche un genio, ma vorrei capire perchè la piattaforma su cui gira il forum ha aggiunto i caratteri k@ davanti ad apk :/
-
Quote:
c.ronaldo
ragazzi ma perchè se scarico alcuni gioco tipo fruit ninja direttamente dal tablet... me li scarica in formato .txt invece di scaricarmeli in formato .apk ???
Hai provato monkey island 3?comunque e strano,sembra che nessuno sappia che gitano anche gli emulatori in qursto tablet;)
-
Quote:
hainawa
Hai provato monkey island 3?comunque e strano,sembra che nessuno sappia che gitano anche gli emulatori in qursto tablet;)
Credo tu abbia sbagliato a quotare... Comunque si... Monkey 3 ce l'ho su pc... volevo provare qualche avventura grafica nuova ;-)
Monkey 1 e 2 li ho provati giusto per testare ScummVM
-
Quote:
Klaub
Credo tu abbia sbagliato a quotare... Comunque si... Monkey 3 ce l'ho su pc... volevo provare qualche avventura grafica nuova ;-)
Monkey 1 e 2 li ho provati giusto per testare ScummVM
Ho sbagliato a quotare, cmq sarebbe bello testare scummvm con monkey island 3
-
Quote:
hainawa
Ho sbagliato a quotare, cmq sarebbe bello testare scummvm con monkey island 3
purtroppo sulla sd non ho abbastanza spazio... ma se riesco a fare spazio ci proverò!