Per tenere in forma vostro tab usate questi programi:Cache Cleaner NG,CacheMate,Speed Boost ,Android Assistent sono indispesabili
Visualizzazione stampabile
Per tenere in forma vostro tab usate questi programi:Cache Cleaner NG,CacheMate,Speed Boost ,Android Assistent sono indispesabili
Per gli appassionati del genere, vorrei segnalare un'avventura grafica, si chiama Mystique, è un'avventura horror. Divisa in 3 capitoli indipendenti l'uno dall'altro. Io riesco a visualizzare correttamente solo il capitolo 3.
É uscito real racing 2 e anche la versione 1.35 di death space. Qualcuno li ha provati? Funzionano?
confermo che modern combat 3 funziona ma solo con questa mia modifica https://www.androidiani.com/forum/me...ato-da-me.html
ricorada a tutti che link o postato io .
La modifica che tu dici che tua in realta no ne vero io la conosco da parechio la consce pure mio figlio e tutti che si interesano di HACKING
rotfl ...e se dice che il metodo ti appartiene..ti senti meglio....che ca.... cetra di chi e il metodo
parazitu meglio che stai zitu non ai capito un c......o
Si scrive .....meglio che stai zitto non hai capito...ai si scrive con la h