Visualizzazione stampabile
-
-
Si scrive .....ho scritto apposta cosi.......non..o scritto a posta cosi
-
Grazie mile fa mi sapere se ho scritto bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
deiwid63
ricorada a tutti che link o postato io .
La modifica che tu dici che tua in realta no ne vero io la conosco da parechio la consce pure mio figlio e tutti che si interesano di HACKING
ma come c.... scrivi ? un po di italiano mamma mia e poi l apk non l hai mica fatta tu e ci sono arrivato prima io a far funzionare il gioco perciò taci il metodo intendo mio nel senso che sono stato io ad applicarlo al gioco -.-
-
Quote:
deiwid63
Grazie mile fa mi sapere se ho scritto bene
no...non hai scritto bene ..ma lascia stare ...qui si deve parlare solo dei giochi..
-
Non ti agitare. Cosi funzionano tutti giochi io da mo uso questo truco,e per la prosima volta non mi devi chiedere come ai instalato i gioco ti o dato due link cosi gioco ti a funzionato bene. Poi questa modifca gira sull inetrnet da tanto tempo e non puoi dire che hai scoperto America quando gia era scoperta
-
oo hai rotto la min...a vattene via
-
invece tu vai fumare altro spinello
-
Quote:
deiwid63
invece tu vai fumare altro spinello
OK CIAO:cool:
-
Quote:
druss86
scusate ma l ho scaricato e ho notato la grandissima differenza della grafica tra questo e quello usato per l ipad 2 ma è normale che sul nostr faccia un po pieta e sull altro sia da paura grafica???
Avevo trovato una versione in cui la grafica era migliore di quella che fà scaricare dal market (i vetri sono trasparenti, la bandierina svolazza, etc..).
Non ricordo dove l'ho presa, inoltre l'apk non cè l'ho più perchè ho disinstallato il gioco, comunque sappiate che cé e che funziona bene