intanto questo è il link di fantasy kindom defense che non avevo postato edit da mod
Visualizzazione stampabile
intanto questo è il link di fantasy kindom defense che non avevo postato edit da mod
ciao raga sono nuovo e vi scrivo per chiedervi un po di consigli.
ho gia cominciato a smanettare con il mio nuovo smartpad 810c e siccome non conosco il sitema android ho bisogno di un po di aiuto!
intanto ho letto da un po il vostro sito e devo dire che siete abbastanza informati. devo pero dire che non mi va di rovinare lo smartpad con le rom da voi fatte ma bensi voglio cercare di tenerlo con il suo originale almeno per un mese!
comunque andando al succo ho notato che molti giochi scaricati dai vostri link chiedono dopo l'installazione dei file aggiuntivi scaricandoli da internet. io ho scaricato pero da un altro sito girando su internet gangstar miami vendication (clone di vicecity) e mi chiede di scaricare altri file aggiuntivi!
ora dico a voi vale la pena farlo oppure il gioco non mi partirà comunque visto che non è sull'elenco?
e poi un altra domanda per usare gta3 che ho gia trovato la rom "marketmilitiagta3v1.0" che poi anke questa chiede di scaricare file aggiuntivi ma poiche ho letto che non parte non lo fatta, a quando si potrà avere la versione che parte a noi visto che gia su android market ce gia la v.1.1?
allooooooora.... mettendo le rom non rovini niente ...perchè abbiamo anche la rom originale quindi puoi avere la rom originale sul tab quando vuoi anche dopo aver fatto il flash..... poiii gta3 non funziona PROPRIO COME AI DETTO TU.. ancora bisogna attendere SEMPRE SE LA FARANNO .... per quanto riguarda gangstar miami devi provare scarichi e vedi.. se non parte non funziona e quindi lo devi disinstallare XD anche noi andiamo a prove XD
e se poi percaso sbaglio a caricare la rom ? che succede? (apparte che non so quale scegliere)
ho letto qualcosina su come caricarle ma non mi è chiaro molto bene! e non mi va di rischiare che si rovina il tablet!
e poi nelle rom ce scritto che rimane 600 mb liberi???? non credi che occupano un po troppo cioe voglio dire si mangiano 4 gb??
NOOO TRANQUILLOOOO XD io ci ho messo 78 applicazioni XD XD è SEMPLICE SE VUOI TI AIUTO IN DIRETTA!! POI è IMPOSSIBILE BRICCARE ovvero rovinarlo metti la rom 2.0 di fintematic và benissimo!! ti dò il link se vuoi poi ti spiego bene e vedraiii... rispetto alla rom originale questa vooola niente lunghe attese per vedere foto o video niente di niente wifii perfetto e funziona il bluetooth!!!
cmq non cambia tanto la memoria originale o non considera che tu ne avrai a disposizione 700 mb circa èèè XD poco cambia...
Il mio consiglio Pistoneone 4.2.1
sarà meglio...ma di estetica... la batteria dura mooolto di meno invece con la rom di finte la durata sembra essere aumentata pure!!
scusa veramente ne ho 2,80 gb circa
o la memoria che state parlando li è un altra?
magari ti chiamo se decido di flashare la rom.
ma che differenza ce tra firmware mediacom e prestigio?
(cmq io voglio una rom che abbia android market, wi-fy funzionante ! (il bluetooth se il tablet ce la integrato e bisogna solo attivarlo meglio se no se bisogna ricorrere alle chiavette bluetooth allora niente) il 3g non mi interessa.