io con la 2.0 di fintematic confronto alla pisto ci ho trovato la differenza di un ora circa!!
Visualizzazione stampabile
io con la 2.0 di fintematic confronto alla pisto ci ho trovato la differenza di un ora circa!!
ok allora peppe la 2.0 di finte va benissimo.... niente 3g .....quando vuoi fammi sapere..
Signori, ci sono già 35 topic sulle rom (stima al ribasso). Si potrebbe qui parlare dei giochi?
Anche perché scrivendo cose interessanti fuori topic, poi risultano difficilissime da trovare via search.
raga ma esiste gangstar miami vendication per il nostro tablet?
io ho scaricato la versione gangstar miami vendication hd ma non sono sicuro sia del nostro tablet.
cmq sto scaricando ora i 150 mb che servono se funziona ve lo posto speriamo bene!!!!
scua hai ragione bluforce... è che una risposta ha tirato l'altra... scusa ancora
purtroppo miami vendication hd dopo che si è scaricato 150mb diciamo che girava ottimamente solo che si vedeva diciamo con la parte bassa delle schermate tagliata e poi il sincro delle scritte risulta piu alto (cioè quando clicco su nuova partita mi va invece su opzioni!!!
che schifo devo trovare la versione non hd!! comunque come grafica è strabiliante!
Raging thunder 2
link:http://www.mediafire.com/?3815e629apbbbm1[/url][/size]
edit
Youtube:Raging Thunder 2 - YouTube
gangstar miami vendication hd una versione che l'installer è di 4,7 mb e poi si è scaricato apparte 150 mb.
(credo che sia la 1.0)
vedo se trovo un altra versione! ho trovato la v.3.1.6 il file piu meno è uguale 4,7 mb ma sono 4900 kb invece che 4800 di quello di prima . apena posso lo provo e vi faccio saper!
non ho modificato niente il gioco era pulito.