Quindi non ce alcun modo per aumentare la velocita di gta3 apparte togliere l'audio? o_O
Visualizzazione stampabile
Quindi non ce alcun modo per aumentare la velocita di gta3 apparte togliere l'audio? o_O
Ho installato gta 3, copiato i file nel seguente percorso: sdcard/Android/data
ma quando ho avviato il gioco mi ha fatto scaricare comunque 450mb e nonostante questo all'avvio schermata nera :'(
L' apk è quello postato in prima pagina, suggerimenti??
dark i file li devi mettere in sdcard/android/ data/com.rockstar.gta3 allora si che ti deve andare.
Il percorso è corretto ma il gioco non parte, ho notato anche un altra cosa, gli ulteriori dati che mi ha fatto scaricare il gioco sono andati a finire nella flash interna del dispositivo e non nella sd, non è che il gioco me li cerca li gli altri file, vero??
Ok ho risolto. I dati non vanno sulla sd ma nella flash interna del dispositivo, in pratica:
-Ho scaricato i dati quando il gioco me lo ha chiesto
-Ho sovrascritto quelli scaricati con quelli postati in prima pagina
Ed ora fila......per cosi dire :)
Come si usa chainfire?
non va.........
Ragazzi per quanto riguarda la fluidità di gta3 non penso il problema sia la cpu o la gpu,
credo, invece, che il porting sia stato fatto proprio male, infatti non è un problema di framerate,
se ci fate caso sembra andare a tratti, ma quando "va" è fluido.
Ragazzi inisalate apk GTA3 scaricate i dati wifi e poi scambiate. Cosi non avrete nesun problema