Ciao, li devi mettere nella sd card in: Android/data/
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, scusate la mia curiosità, ma il gioco cut the rope x questo tablet esiste? :D
Ragazzi quando provo a trasferire un gioco dal desktop del computer.. al tablet.. mi scrive " ERRORE NEI DATI (CONTROLLO DI RIDONDANZA CICLICO " sapete dirmi qual'è il problema?
andando avanti con i livelli sul gioco dei griffin non si riesce a giocare... mancano parti dello schermo solo i primi livelli si riescono a fare -.-
Fantasy Kingdom Defense funziona perfettamente
roketbird funziona e molto bene
funziona anche doodle god 2,ma si puo giocare solo in landscape
si blocca anche a voi PES 2012 postato in prima pagina? se si, toglietelo dal download
da me va..se non andava nn lho metevo
installate la 1.0.4 di pes 12 ke va meglio di quella postate e i dati li potete scaricare in wifi dal gioco ke nn si blocca cm nelle altre versioni e a differenza delle altre ce anke il commento ke nelle altre nn ce Unlimited free file storage and free file hosting
raga installate questo bellissimo gioco di makkinine e troppo bello.... testato da me nel mio pad.. Touch Racing Nitro 1.2.3.apk
qualcuno ha provato let's golf 3?ho provato a farlo partire ma non e' compatibile con 810c
Complimentissimi per questa raccolta.
É uscito modern combat 3, ma la v1.0 non funziona, quando lo si apre dice che il gioco non é compatibile col dispositivo
Ti colleghi dal browser del tablet o del PC?
Se ti colleghi dal tablet, ti fa scaricare l'app del market GetJar, uno dei tanti market alternativi esistenti per android, ma che ha un suo perché visto che riesce a proporre gratuitamente molte app a pagamento.
Se invece vuoi scaricarlo da PC metti un cellulare qualunque (meglio se uno dei Nexus di Google). Cut The Rope è "monoversione" e si adatta a tutto. Altre app invece non funzioneranno sul tablet (mi viene in mente l'app di doveconviene.it).
esiste qualche bella avventura grafica?
A proposito, lo scummVM funziona. Monkey Island 1 e 2 vanno perfettamente, mentre non riesco a far partire Broken Sword
ragazzi ma perchè se scarico alcuni gioco tipo fruit ninja direttamente dal tablet... me li scarica in formato .txt invece di scaricarmeli in formato .apk ???
E una "furbata" per non incorrere nella rimozione dal sito di condivisione. Prova a rinominarlo in .apk ;)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Ci provo appena possibile ... SEI UN GENIO ! AHAHA
rafazzi conoscete giochi di scopa e briscola a tutto schermo? ho provato scopa4droid ma apparentemente è visualizzato a tutto schermo ma in realtà non lo è :(
edit da mod
come si sincronizza lo smartpad 810c con android market?????
CIao scusa avrei un problema... appena istallo i giochi quasi tutti mi fa scaricare tramite wifi i dati mancanti... lo fa perfettamente ma al momento di aprire il gioco fa soltanto la sigla e poi esce e torna al menù del tablet..... -.- che faccioooooo sto impazzendooo
Tom.Clancys.Splinter.Cell.Conviction.edit da mod ricordate che dovete modificare prima di instalare giocho texture non sono piu bianche con altri versioni non provate. Instalazione avendo permesi di root entriamo con rotexplorer nella cartela system cambiamo mount r/w na r/o tieni premuto plik build.prop clica open in text editor e cambiate cosi ro.product.model=DESIRE HD chiudi salva e riavia sistema.Instala giocho cache data scarica tramite wifi
io purtroppo non ho cpt -.- ovviamente sono io che ne capisco pochissimo potresti essere più chiaro???
1)ottenere i permessi di root
2)installare root explorer (io ho la versione 2.16) e andare nella cartella system
3) cliccare su mount R/w in alto,trovare il file build prop
4)tenere premuto su build prop e scrollare fino a vedere la voce ''open in text editor''
5)trovare : ro.product.model =
6)cambiare il modello con un'altro in questo caso mettiamo DESIRE HD : ro.product.model = DESIRE HD
7)salvare e riavviare il tablet,non vi darà più il problema e scaricherà i dati del gioco in questione
ho provato con modern combat 3 e funziona alla grande
poi instala giocho
Se i giochi sono quelli nell'elenco dei testati qui https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-810c.html
non dovresti avere problemi.Può essere semplicemente che non hai abbastanza spazio sulla SD
Devi scaricare questa versione Splinter Cell Black Texture Fix funziona tutto bene .Seecondo me ai modificato male. Ricorda prima di instalare giocho fa la modifcha. Ecco link :Download Splinter Cell Black Texture Fix.apk for free on Filesonic.com piu tardi vi facio vedere filmato.Io uso Rom Pistoneone 4.2.1