Potrebe essere problema di rom perche funziona con modificazione e senza o instalato sulla versione di fabrica e questa di Pistoneone 4.2.1 e funziona
Visualizzazione stampabile
Potrebe essere problema di rom perche funziona con modificazione e senza o instalato sulla versione di fabrica e questa di Pistoneone 4.2.1 e funziona
chi mi spiega passo passo come posso installare i giochi che ho scaricato sul pc senza passare dal market? grazie.
edit da moderatore
Ehi raga ho trovato gangster west coast che funziona perfettamente sul nostro tablet , dopo ovviamente aver scaricatoccon wify i file mancanti
edit da moderatore
non ho capito....
qualcuno di voi a giochi come shadowgun o gta3 che lo supportano, riesce a giocare con il controller xbox 360 wired?
ragazzi a me non va un gioco ma dico uno ! è colpa mia ma se qualche buona anima visto che siamo sotto le feste mi potesse aiutare le sarei grato !
io scarico i giochi dai link e me li installa come apk. ma
1) se devo scaricare non mi scarica perche mi dice impossibile 8tipo asphalt 6 che parte la schermata iniziale ma mi dice impossibile nel download)
2) se ci sono i data file non so dove metterli perche non me li legge mai
se mi potete rispondere per piacere a queste 2 domande ve ne sono grato grazie
aggiunto
Fruit Ninja: Puss in Boots
X Construction
gangstar west coast hustle
Devo chiudere .. apk di applicazioni a pagamento .. non va e infrange il punto 6 del regolamento:
6.E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
mi dispiace non essermene accorto prima.
Ho riletto tutte e 31 le pagine precedenti messaggio per messaggio e cancellato tutti i link a siti di download di apk oltre a aver riaperto la discussione perchè penso sia importante per voi avere un punto di riferimento per l'aspetto giochi del tablet.
Pero' ora basta link a sito per scaricare apk
erano stati pubblicati link a siti di "file hosting" di libera condivisione e non link a "siti illegali"....
era spiegato come far funzionare nel tablet i file scaricati dai siti di prima....e non come "ottenere illecitamente materiale pirata"
e non è stato mai SPIEGATO o VERIFICATO se i file condivisi nei link dei siti di condivisione file...provenghino da siti pirata....
...in conclusione...penso che: in torto alla legge sulla violazione dei diritti d'autore non sia il forum o chi condivida LINK al interno di esso...ma sia chi CONDIVIDE su siti di condivisione libera file pirata....