Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
irlanda3
Ho riletto tutte e 31 le pagine precedenti messaggio per messaggio e cancellato tutti i link a siti di download di apk oltre a aver riaperto la discussione perchè penso sia importante per voi avere un punto di riferimento per l'aspetto giochi del tablet.
Pero' ora basta link a sito per scaricare apk
erano stati pubblicati link a siti di "file hosting" di libera condivisione e non link a "siti illegali"....
era spiegato come far funzionare nel tablet i file scaricati dai siti di prima....e non come "ottenere illecitamente materiale pirata"
e non è stato mai SPIEGATO o VERIFICATO se i file condivisi nei link dei siti di condivisione file...provenghino da siti pirata....
...in conclusione...penso che: in torto alla legge sulla violazione dei diritti d'autore non sia il forum o chi condivida LINK al interno di esso...ma sia chi CONDIVIDE su siti di condivisione libera file pirata....
-
Quote:
irlanda3
Devo chiudere .. apk di applicazioni a pagamento .. non va e infrange il punto 6 del regolamento:
6.E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
mi dispiace non essermene accorto prima.
erano stati pubblicati link a siti di "file hosting" di libera condivisione e non link a "siti illegali"....
era spiegato come far funzionare nel tablet i file scaricati dai siti di prima....e non come "ottenere illecitamente materiale pirata"
e non è stato mai SPIEGATO o VERIFICATO se i file condivisi nei link dei siti di condivisione file...provenghino da siti pirata....
...in conclusione...penso che: in torto alla legge sulla violazione dei diritti d'autore non sia il forum o chi condivida LINK al interno di esso...ma sia chi CONDIVIDE su siti di condivisione libera file pirata....
-
scusate per le 3 risposte uguali...se impallato il browser
-
Quote:
Einander
Potresti postare il tuo apk?
a me parte 9mm perchè ho la cyanogenmod con chainfire
-
Dai siamo onesti e guardiamo con intelligenza e oggettività, link a siti come file sonic con materiale apk di Asphalt piuttosto che 9mm o GTA sono un furto agli sviluppatori. Se si modifica l'estensione del file per farlo rimanere sul sito di hosting di certo non è perchè con una estensione diversa è più bella ma perchè è qualcosa che non deve esserci.
E non esisterà mai un sito chiamato pirata . com dove si trova tutto di sgamo quindi pensare che esista un sito illegale è una grande cazzata tutti si appoggiano a filesonic e similari per queste furbate. Eppure sono sicuro che se dassi del ladro a chi scarica da quei siti sapendo che sono app a pagamento e rubate risorse importanti si scatenerebbe il putiferio dato il perbenismo che regna sovrano di questi ultimi tempi.
I fatti vostri ve li fate a casa vostra con relativa responsabilità, quì su androidiani no. Io non ce l'ho con voi ho solo il dovere sempre oggettivo di prendere un regolamento e confrontarlo con quello che trovo scritto, nessuno si offenda ma se sono andato a rileggermi tutte le pagine quando potrei fare altro è per fare qualcosa di utile per voi e non rendere invisibile a voi questa discussione.
Apprezzatelo come anche il fatto che sono quì a spiegarvi il perchè, se non vi va bene impiego meno di dieci secondi a far sparire la discussione e senza nemmeno l'obbligo di spiegarvi il perchè.
Pace, amore e relax per tutti
-
Quote:
gius96
scusate ma gta 3 è ingiocabile va troppo lento, eppure i file audio li ho cancellati
devi aggiungere il fix lo trovi un paio di pagine indietro
-
Ci sono decine di giochi gratis spettacolari. Cominciamo con elencarli quelli linkando il market ufficiale.
Sono però d'accordo nell'elencare anche i giochi a pagamento in lista, magari con link al market ufficiale. Chi li vuole, semplicemente e legalmente, li paga. Mi pare piuttosto normale, a dire il vero.
-
Ragazzi invece di mettere i link... mettete il nome delle apk da cercare nel net... così non facciamo riferimento a link pirata :)
-
Quote:
simon14
devi aggiungere il fix lo trovi un paio di pagine indietro
no non lo trovi più perchè ho tolto qualsiasi link a siti esterni (a youtube e al market ufficiale esclusi) e guai se ne trovo ancora o qualcuno va a rimetterli
-
Quote:
simon14
a me parte 9mm perchè ho la cyanogenmod con chainfire
Quale CM hai? La 7.2? Come va?