Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valeale92
ma la lista x il download c'è?
@Vale: al momento il Market Android ufficiale per il tuo modello 810c non c'è per il tipo di architettura hardware che ha, il modello 800 normale invece ce l'ha perchè ne ha una diversa almeno questo ho capito leggendo domande e risposte simili allo stesso problema.
Usa SlideMe
http://www.slideme.org/en/home
che lo rimpiazza bene basta che da impostazioni/ applicazioni/ attivi la voce Origini sconosciute e dai l'ok e vedi che l'.apk che scarichi e poi istalli funziona.
E' un market legale con app free o a pagamento, ognuno sceglie ancora in alternativa c'è getjar che sia da tab che da pc trovi quì:
GetJar | Mobile |
-
gz mille cmq mi riferisco alla lista giochi e leggendo se nn erro ho cpt ke bisognasse modificare qualks:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
deiwid63
simon a mi sembra che merito e tutto tuo
ancora insisti ? cerchiamola di finire che io te l ho detto che prima o poi succedeva e la colpa e tua, io non ho mai postato link a casaccio come fai tu
-
Perche non hai minima idea da dove prenderli e poi non solo io postavo link
-
Salve qualcuno potrebbe mettere i link dei giochi per favore ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ggangster46
Salve qualcuno potrebbe mettere i link dei giochi per favore ?
credo per posta privata ma qui ufficialmente per regolamento non si può piu sorry
-
La spiegazione è appunto quella, capisco che non abbiate il Market ufficiale quindi non sono andato pesante sulla situazione e forse molti di voi sono newbie e non hanno mai saputo che ci sono app a pagamento e altre completamente gratuite.
Pero' è un grosso problema se postate anche solo link a materiale di app a pagamento sul forum
-
Ciao, ora che hai tolto i link i giochi dove li possiamo prendere ??? :-(
-
Da .. Babbo Natale?
=)
A parte la battuta parlavo giusto in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/le...-market-2.html
con un utente che ha deciso di cominciare il progetto di raccogliere moltissimi apk di apps gratuite sul sito
TorrApk - Apk files of the best free Android applications
Aggiungo anche questa parte di risposta che ho dato in precedenza:
"
al momento il Market Android ufficiale per il tuo modello 810c non c'è per il tipo di architettura hardware che ha, il modello 800 normale invece ce l'ha perchè ne ha una diversa almeno questo ho capito leggendo domande e risposte simili allo stesso problema.
Usa SlideMe
http://www.slideme.org/en/home
che lo rimpiazza bene basta che da impostazioni/ applicazioni/ attivi la voce Origini sconosciute e dai l'ok e vedi che l'k@. apk che scarichi e poi istalli funziona.
E' un market legale con app free o a pagamento, ognuno sceglie ancora in alternativa c'è getjar che sia da tab che da pc trovi quì:
GetJar | Mobile | http://www.getjar.com/
"
e ancora: come online trovavate apk di applicazioni a pagamento per quale motivo se digitate il nome di una applicazione e a seguire apk su Google non le dovreste trovare per apps gratuite? Ma aggiungo e consiglio di fare sempre attenzione ai permessi.
-
scusa li potrebbero postare senza mettere il file d'estensione ".apk".?