Funziona Splinter Cell Black e versione AvatarTnB v1.0.1 Cracked Twingo
Visualizzazione stampabile
Funziona Splinter Cell Black e versione AvatarTnB v1.0.1 Cracked Twingo
il gioco cut the rope esiste e va anche.
Ho aggiunto all inizio tutti i giochi che mi avete scrito..grazzie a tutti.
ciao ho installato l'apk di asphalt 6 ma mi dice che non ho nessuna connessione attiva per scaricare i dati, mentre invece sono regolarmente connesso alla mia linea di casa.
scarica di nouovo asphal ...ho messo un altra apk
ti ringrazio. scusami, era un mio errore, avevo messo un apk sbagliato che avevo scaricato tempo fa'.
problema shadowgun...lo scarico poi mi dice che deve installare delle cose per completar l installazione quando arriva a 85 % schermo nero e schermata iniziale....che fare PLEASE !
Rf11 scusate l ho scaricato ma mi dice poi che ho memoria insufficiente...com e possibile? che devo fare'???
Salve ragazzi, ora che ho asphalt 6 funzionante, grazie a questo post, volevo sapere, si possono salvare i dati scaricati da internet in modo da non doverli riscaricare se magari riflasho il terminale? a meno che non siano già sulla sd e non lo so...
ragazzi, posto il link di cut the rope per quel ragazzo che lo cercava. Io l'ho provato sul tablet con rom originale.
edit da mod
Ciao ragazzi....qualcuno ha provato Order & Chaos?
link filmato :Mediacom smart Tab 810c giochi - YouTube riguarda splinter cell conviction e avatar per queli che non credono
Modern Combat 3 Fallen Nation v1.0.0 filmato:Mediacom smart tab 810c Modern Combat 3 Fallen Nation v1.0.0 - YouTube
C'è un gioco molto, molto carino, che non richiede root, non richiede marchingegni strani, non richiede nulla di che.
Si scarica dal market e si chiama Race of Champions.
Sono 12 MB di "client" e 240 MB di dati.
E' il videogioco ufficiale della Race of Champions (se non la conoscete, oltre che dispiacermi per voi XD, googlate). Funziona molto bene, meglio di quanto mi aspettassi. Essendo un racing game ha molteplici sistemi di controllo, in modo che ognuno possa trovare il suo preferito.
Il link al market è questo:
https://market.android.com/details?i...Y3R1cy5yb2MiXQ..
lo conosco bene veramente bel gioco
edit da mod
sempre devi fare modifica io o instalato cosi. Instala gioco e pliki SD acendi wifi ti scarica oltre 100 mb e gioco parte senza problemi
Modern Combat 3: Fallen Nation v1.0.0 - ITA/ENG
chiedo qui: avevo installato drag racing e fruit slice, ma dovendo cambiare rom ho pensato bene di fare un backup con my backup.
dopo aver caricato l'immagine, però, i miei profili non sono ricomparsi. c'è un modo per procurarmeli nuovamente?
Lista giochi che o instalato io sul mio tablet Versione Frimware Pistoneone 4.2.1
Asphalt 6
Blood and Glory
Brothers in Arms
Dungeon Hunter
Modern Combat 3: Fallen Nation
N.O.V.A
Modern Combat Pegasus
Real Fotbol 2011
Splinter Cell Conviction
Riptide GP
Raging Thunder 2
Wind up Knight
Cordy
Hockey Nations 2011
Intertia HD
FBF
JetCarStunts
Frisbee
Snowbord Sumitx
AirAttack HD
SC 12
Pes 2011
Pes 2012
ROC
Shrek card racing
Hero of Sparta
ShadownGun
Tutti questi giochi vanno bene sull mio tablet
Per tenere in forma vostro tab usate questi programi:Cache Cleaner NG,CacheMate,Speed Boost ,Android Assistent sono indispesabili
Per gli appassionati del genere, vorrei segnalare un'avventura grafica, si chiama Mystique, è un'avventura horror. Divisa in 3 capitoli indipendenti l'uno dall'altro. Io riesco a visualizzare correttamente solo il capitolo 3.
É uscito real racing 2 e anche la versione 1.35 di death space. Qualcuno li ha provati? Funzionano?
confermo che modern combat 3 funziona ma solo con questa mia modifica https://www.androidiani.com/forum/me...ato-da-me.html
ricorada a tutti che link o postato io .
La modifica che tu dici che tua in realta no ne vero io la conosco da parechio la consce pure mio figlio e tutti che si interesano di HACKING
rotfl ...e se dice che il metodo ti appartiene..ti senti meglio....che ca.... cetra di chi e il metodo
parazitu meglio che stai zitu non ai capito un c......o
Si scrive .....meglio che stai zitto non hai capito...ai si scrive con la h