Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho installato blood&glory sul tablet e ho copiato i dati sulla sd nella cartella data... ma quando lo apro mi dice che è necessario l'aggiornamento ed un tasto per continuare, premendolo mi porta al market con la pagina del gioco, ma è impossibile aggiornare perchè in alto vi è la dicitura "non compatibile con il tuo device".
cosa si può fare per farlo partire? grazie in anticipo
-
al primo avio devi sempre qiudere wifi gioco parte e non agiorna niete perche anno tolto da market. se ti crea problemi disinstala rimuovi data SD riavia e fai tutto da capo,.ricorda di riaviare tab
-
-
raga gangstra 2 maiami vindication HD va una meraviglia con chainfire 3d e bello come gioco..
se vi interessa contattatemi in pm
-
davvero fifa 2010 ciho giocato un po con il qualcomm senza riduzione di texture va ottimo peccato x il commento in inglese
-
ma nn è vero perche a me nn va nnt oppure nn le prendo dal posto giusto ditemi dove scarikarli io hom pistoneone 5 grz
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack99
ma nn è vero perche a me nn va nnt oppure nn le prendo dal posto giusto ditemi dove scarikarli io hom pistoneone 5 grz
ma di quale gioco parli?
-
Ciao a tutti!
ho installa Where's my water 1.2 ed è andato benissimo, a Natale la Disney ha rilasciato la vers 1.3.1 con altri livelli.
io l'ho installata ma anche se mi ha conservato i dati non vedevo più l'acqua, nel senso che era invisibile però quando passava sulle papere si coloravano...
ho provato ad installare file diversi della stessa versione ma sempre lo stesso.
Adesso ho reinstallato la vers 1.2 l'acqua si vede ma i livelli sono quelli iniziali!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? GRAZIE
-
Ciao a tutti. Ho installato la rom pistoneone 5 e devo dire che ora mi vanno un sacco di giochi anche senza chainfire. Ringrazio cmq deiwid che ci ha illuminato co sto fatto di chainfire. Oggi ho provato per gli amanti d el cross il pri fattmo gioco di cross vero per android. Si chiama 2xl motocr. oss mx. Va una meraviglia. La sola sta nel fatto che la versione free ha una sola pista. Poi bisogna comprarlo per sbloccare. Le versioni crackate che si trovano in rete non vanno. Solo la nuova versione 1.0.3 funziona. A meno che non funzionino anche vecchie versioni con chainfire. Proverò.
-
il gioco blood and glory funziona e anche molto bene... unico problema e che quando arrivi ad un certo nemico il gioco si blocca dicendo che alcuni file sono stati cancellati... e non vi si può + accedere, l'unico modo per rigiocare è sostituire la cartella gladiator dalla sd con quella scaricata precedentemente.
ma purtroppo arrivato allo steso nemico tutto si blocca