Visualizzazione stampabile
-
buona sera scusate dove si scaricano i giochi?
-
Ciao a tutti io non riesco a scaricarli sti benedetti giochi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele63
Ciao a tutti io non riesco a scaricarli sti benedetti giochi.
beh dal market in via ufficiale.
tenendo conto che qui non si possono mettere link in via ufficiosa basta che vai su google e cerchi 'nome_del_gioco android apk' e buona fortuna--xD!
-
Quote:
morfances
beh dal market in via ufficiale.
tenendo conto che qui non si possono mettere link in via ufficiosa basta che vai su google e cerchi 'nome_del_gioco android apk' e buona fortuna--xD!
Ciao non capisco allora l'utilita' della lista al I° post con tanto di link.
-
Quote:
michele63
Ciao non capisco allora l'utilita' della lista al I° post con tanto di link.
beh l'idea è quella di far l'elenco dei giochi che funzionano sul nostro tablet !!
-
Quote:
morfances
beh l'idea è quella di far l'elenco dei giochi che funzionano sul nostro tablet !!
ciao secondo me e' un'idea che funziona poco perche google ti da' un'infinita di risposte alla ricerca e trovare l'apk funzionante al primo tentativo e' veramente un colpo di c..o. lo dimostra il fatto che ho appena scaricato Asphalt_6_HD_v3.x.x_for_Android.apk e non funziona errore di pacchetto. un sito che non da' la possibilita di postare i link secondo me' e' illogico.
-
Ciao!spero che qualcuno mi aiuti,allora..ho scaricato file .apk da un sito dal pc,l ho installato ma poi quando lo apro dice che devo essere collegato ad una rete wifi e il gioco si chiude,perche??aitutoooo
-
Quote:
michele63
ciao secondo me e' un'idea che funziona poco perche google ti da' un'infinita di risposte alla ricerca e trovare l'apk funzionante al primo tentativo e' veramente un colpo di c..o. lo dimostra il fatto che ho appena scaricato Asphalt_6_HD_v3.x.x_for_Android.apk e non funziona errore di pacchetto. un sito che non da' la possibilita di postare i link secondo me' e' illogico.
La cosa che ancora non avete purtroppo capito e che il link vi rimanda al sito dal quale potete scaricare i giochi per il vostro tab.. nel link che vi si apre troverete una lista con dei nomi di giochi tra parentesi ci sono i link che se li aprite in un'altra pagina vi permettono di scaricarli -.-
-
Quote:
fintematic
La cosa che ancora non avete purtroppo capito e che il link vi rimanda al sito dal quale potete scaricare i giochi per il vostro tab.. nel link che vi si apre troverete una lista con dei nomi di giochi tra parentesi ci sono i link che se li aprite in un'altra pagina vi permettono di scaricarli -.-
io questo l'ho capito ho provato con internet explorer ad aprire un'altra pagina copiando ed incollando il link ma nada
-
Quote:
fintematic
Finte ma è palese, pure ste spiegazioni? C'è un link, cliccateci e trovare la lista "proibita" dei giochi con relativi link di download, per i più grossi c'è anche il pacchetto dati per evitarvi il download aggiuntivo dal tab!
Sicuramente chi non riesce a fare il download e perchè seleziona male, va copiato solo l'indirizzo che sta dopo URL=", cioè quello tra le " ", "http:\\www.blablabla.com\bla\androbla.apk"
O.T.
Finte, ma di dove sei? Non avevo mai notato che fossi siciliano, provincia? Io sto tra CT e SR