Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da michbot
ciao
ieri ho scaricato root explorer e finalmente sono riuscito ha modificare il file build prop relativo alla rom 1.13 di samdroid .....evidentemente per modificare sti file di sistema BISOGNA USARE SOLO un expolrer di root , in quanto con un test editor normale l'operazione viene negata .
in ogni caso pero immettendo i nomi dei tablet compatibili con gameloft , che dovrebbero essere desire hd o gt-i9100 , i giochi non partono dopo le verifiche compare sempre l'avviso di gioco non compatibile , se qualcuno per gentilezza mi dice dove sbaglio .......ne sarei grato in quanto leggnedo molti dei post relativi a quasta sezione giochi non ho trovato alcuna spiegazione chiara , inoltre csalcolate che molti di noi che leggono non sono espertissimi percui , secondo me la chiarezza nelle spiegazioni e' fondamntale .
Insomma per i giochi gt3 , quale e' la procedura per farli funzionare a dovere su questo tablet ??? puo qualcuno che e' riuscito ha farli funzionare inserire uno decalogo con le varie procedure.
grazie
Almeno cosi si evitano tanti post inutili che rendono la ricerca lunga e dispersiva
Prova a scrivere DESIRE HD tutto in maiscolo... forse devi solo cambiare quello... Altrimenti prova ad installare i driver Chainfire 3D ma fai attenzione perchè FUNZIONA SOLO CON LA ROM PISTONEONE 5.x !!
-
A proposito, qualcuno può spiegarmi come far funzionare GTA III e BlackStab? Ho provato anche con Chainfire e cambiando il product model ma non partono dopo il download...
-
Prima devi usare Rom di PISTONEONE 5 .GTA3 non a bisogno di chanfire ti dovrebe partire senza , solo con la modifica di bulid.prop DESIRE HD , invece per blackstab devi usare chanfire3D plugin PowerVR reduce texture.
-
Ciao a tutti ho notato che al primo post e' stoto tolto il link da dove poter scaricare i giochi, perche?. Non si puo' ripristinare era cosi' comodo dai.
-