Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da michbot
ciao
ieri ho scaricato root explorer e finalmente sono riuscito ha modificare il file build prop relativo alla rom 1.13 di samdroid .....evidentemente per modificare sti file di sistema BISOGNA USARE SOLO un expolrer di root , in quanto con un test editor normale l'operazione viene negata .
in ogni caso pero immettendo i nomi dei tablet compatibili con gameloft , che dovrebbero essere desire hd o gt-i9100 , i giochi non partono dopo le verifiche compare sempre l'avviso di gioco non compatibile , se qualcuno per gentilezza mi dice dove sbaglio .......ne sarei grato in quanto leggnedo molti dei post relativi a quasta sezione giochi non ho trovato alcuna spiegazione chiara , inoltre csalcolate che molti di noi che leggono non sono espertissimi percui , secondo me la chiarezza nelle spiegazioni e' fondamntale .
Insomma per i giochi gt3 , quale e' la procedura per farli funzionare a dovere su questo tablet ??? puo qualcuno che e' riuscito ha farli funzionare inserire uno decalogo con le varie procedure.
grazie
Almeno cosi si evitano tanti post inutili che rendono la ricerca lunga e dispersiva
Prova a scrivere DESIRE HD tutto in maiscolo... forse devi solo cambiare quello... Altrimenti prova ad installare i driver Chainfire 3D ma fai attenzione perchè FUNZIONA SOLO CON LA ROM PISTONEONE 5.x !!
-
A proposito, qualcuno può spiegarmi come far funzionare GTA III e BlackStab? Ho provato anche con Chainfire e cambiando il product model ma non partono dopo il download...
-
Prima devi usare Rom di PISTONEONE 5 .GTA3 non a bisogno di chanfire ti dovrebe partire senza , solo con la modifica di bulid.prop DESIRE HD , invece per blackstab devi usare chanfire3D plugin PowerVR reduce texture.
-
Ciao a tutti ho notato che al primo post e' stoto tolto il link da dove poter scaricare i giochi, perche?. Non si puo' ripristinare era cosi' comodo dai.
-
A parte il link dei giochi che Finte potrebbe gentilmente girarci in mp.
Adesso mi accingo a FARE LA SOLITA DOMANDA TRITA E RITRITA, prima di cambiare rom posso salvare i dati dei giochi in modo da ripristinarli dopo il cambio?
Potreste indicarmi un programma e magari la procedura a pdc (prova di cretino!).
Grazie e complimenti a tutti i cuochi. Siete grandi.
-
[QUOTE=ortatty;999497]A parte il link dei giochi che Finte potrebbe gentilmente girarci in mp.
Ciao a tutti anche io sono fortemente interessato al link giochi in mp, grazie.
-
Chi sa darmi una guida dettagliata su come usare chaifire 3d??ieri ho provato l ho scaaricato,ho installato i driver e selezionato nvidia e non mi andava nessun gioco tipo pes2012,gta III....chi mi sa aiutare??
-
Quote:
Originariamente inviato da _ABC_
Chi sa darmi una guida dettagliata su come usare chaifire 3d??ieri ho provato l ho scaaricato,ho installato i driver e selezionato nvidia e non mi andava nessun gioco tipo pes2012,gta III....chi mi sa aiutare??
Anche a me interesserebbe perchè non riesco a far partire 'sto maledetto GTA III...
-
Salve qualcuno sa dove posso trovare "Monopoly " funzionante per il ns tablet?
-
Quote:
Originariamente inviato da Olidà
Salve qualcuno sa dove posso trovare "Monopoly " funzionante per il ns tablet?
Se è un gioco EA come mi sembra, Monopoly non è compatibile col nostro tablet... altrimenti prova ad usare chainfire con i relativi plugins.