Nessuno ha trovato la versione italiana funzionante?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha trovato la versione italiana funzionante?
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Come si fa a "editare" il nome del tablet x far si che tutti i giochi partano?
Alcuni mi dice che il tablet nn è supportato.
Ragazzi, brothers in arms 2 non funziona, mi dice che il dispositivo non è supportato :/
Qualche idea?
Raga aggiornate la il blog xk giochi come GTA3 gangestar duegon hunter non funzionano e sono tra i più belli
Se tu guardi bene tutti post trovi la rispodta per far partire tutti giochi.Inutile che lo scriviamo 1000 volte basta seguire bene la discusione
Qualcuno ha trovato/provato bomberman dojo - a me non funziona il touch al momento di accettare la licenza e torna in home - conoscete qualche versione funzionante???
Grazie a tutti
Ciao, ho installato splinter cell conviction ma vedo tutto bianco,come risolvo?
come hai fatto?
Racing thunder 2 e ashalt 6 non vanno
ciao a tutti sn nuovo e pure io come voi ho acquistato lo smartpad 810c .....pero' vorrei chiedervi come posso risolvere un problema ,ho installato Splinter Cell Conviction e Brothers in Arms 2 HD li avvio scarico il pacchetto via wifi .....ma quando entro nel gioco ...vedo tt bianco ....mi spiego in splinter cell ......il personaggio e ben definito .....ma le case o gli oggetti attorno sono quasi tutti bianchi eccezion fatta per i personaggi .....stessa cosa per Brothers in Arms 2 HD solo che li e tutto bianco si distinguono i personaggi,armi,casse pietre etc ma sono piu' o meno bianchi e un problema grafico ?????devo scaricare qualche app ?? ho installato flash player 11 puo andare bene ???Ringrazio in anticipo tt voi per la collaborazione :) :)