Visualizzazione stampabile
-
fruit ninja funziona
fruit ninja puss in boots funziona
angry birds funziona
where's my water crasha all'avvio di un livello (ed è un grandissimo peccato perché è un gioco stupendo)
-
o una versione che non crasha in privato
-
Quote:
Originariamente inviato da
alan78
o una versione che non crasha in privato
puoi farmela avere? ma è con gli ultimi update (compresa la storia del cattivo)? sai io ho pagato tutto, mi dispiacerebbe. ok che ci gioco sul galaxy, però... :-(
-
Quote:
moss20
vi riporto la regola n. 6 del regolamento:
6. E' severamente vietato, a pena di esclusione immediata dal forum, pubblicare link diretti o indiretti a materiale di qualunque natura (app, sw, musica, film, ecc.) proveniente da siti pirata o comunque in violazione del diritto d'autore. E' altresì vietato dare consigli su come ottenere illecitamente materiale pirata, warez, crack, eccetera.
Se volete passarvi i giochi in privato passateveli ma qui non potete scrivere nulla.
Il thread serve solo a comunicare giochi funzionanti e non (oltre che a chiedere aiuti su eventuali problemi).Pertanto qualsiasi altro post tipo "passi anche a me il link",vista la regola n.6 del regolamento,sarà cancellato.
Astenersi dal postare insulti,polemiche e commenti inutili. grazie.
ve lo uppo..non si sa mai :)
-
ok sorry, cmq non sò quanto sia pirata visto che io ho pagato lui e l'espansione.
cmq no problem.
-
Direi che dovresti prima cominciare da te stesso invece di spaventare sti ragazzi , perche non fai buon esempio con questo avatar che stai esponendo sul sito dove passano tanti ragazzi minogreni ,e per precisare non o postato nesun link.Moderatore significa AIUTARE e dare un buon esempio
-
Quote:
alan78
Direi che dovresti prima cominciare da te stesso invece di spaventare sti ragazzi , perche non fai buon esempio con questo avatar che stai esponendo sul sito dove passano tanti ragazzi minogreni ,e per precisare non o postato nesun link.Moderatore significa AIUTARE e dare un buon esempio
Ho solo uppato un avviso figliolo..come memorandum...
Debbo dire che sei la prima persona che Si lamenta dopo mesi che ho questo avatar..in genere mi chiedono in privato dove l'ho trovato :D
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
-
falling fred funziona (forse qualche piccolo rallentamento che non pregiudica niente)
stair dismount funziona (un pò sgranato perché non c'è una view con le nostre dimensioni)
-
Quote:
ZiCkY
Ho solo uppato un avviso figliolo..come memorandum...
Debbo dire che sei la prima persona che Si lamenta dopo mesi che ho questo avatar..in genere mi chiedono in privato dove l'ho trovato :D
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
infatti è bellissimo XD
e cmq un minorenne che viene qua, credo non abbia problemi a vedere una img così, visto che non è un forum sui gormiti e non è diverso da quello che si può vedere in tv o su facebook
-
Figliolo te lo puoi dire al tuo fratello