Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele63
Ciao a tutti , gradivo sapere come si scaricano i giochi, sono io un po' rimba ma non ci riesco, sarei per il momento interessato a 9MM in HD, grazie.
con il market, li scarichi o_O
nel firmware ufficiale non c'è il market google, quello te lo devi mettere te con una rom cucinata o seguendo una guida qua sul forum
-
Quote:
zak84
con il market, li scarichi o_O
nel firmware ufficiale non c'è il market google, quello te lo devi mettere te con una rom cucinata o seguendo una guida qua sul forum
Ma no c'e' mica il sito nuovo parallelo dove sono raccolti ora tutti i giochi? io intendo da li'.
-
Quote:
michele63
Ma no c'e' mica il sito nuovo parallelo dove sono raccolti ora tutti i giochi? io intendo da li'.
non ne ho la minima idea, anche perché io li tiro giù solo dal market
-
Quote:
zak84
non ne ho la minima idea, anche perché io li tiro giù solo dal market
Se qualcuno lo sa' e me lo spiega gliene sono grato.
-
Quote:
michele63
Se qualcuno lo sa' e me lo spiega gliene sono grato.
vorrei volentieri aiutarti ma
1) non ho capito bene il problema
2)tieni conto che qui non possiamo mettere alcun link
3) che rom monti sul tuo smartpad?
-
Quote:
morfances
vorrei volentieri aiutarti ma
1) non ho capito bene il problema
2)tieni conto che qui non possiamo mettere alcun link
3) che rom monti sul tuo smartpad?
Ciao, rom pistoneone 5.2. Non chiedo nessun link lo so che da regolamento non si puo' postare. Il problema e' il sito gemello dove sono raccolti tutti i giochi compatibili col nostro smartpad, e non capisco se e come si scaricano. Grazie per il tuo aiuto.
-
Confermo che sonic 4 episodio 1 funziona perfettamente sul nostro tablet.
-
Hexwalk ok
Spirit hd ok
Marble blast ok fotse qualche scattino
Roll in the hole schermata nera e crash del tabet con conseguente riavvio tramite bottone reset
Worms non scarica i dati aggiuntivi (e qua chiedo aiuto)
Uno funziona ma è molto sgranato
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
Quote:
michele63
Ciao, rom pistoneone 5.2. Non chiedo nessun link lo so che da regolamento non si puo' postare. Il problema e' il sito gemello dove sono raccolti tutti i giochi compatibili col nostro smartpad, e non capisco se e come si scaricano. Grazie per il tuo aiuto.
vedi pm...ti ho risposto!!
-
ragazzi dopo aver scaricato let'golf 3d dal market il gioco mi si avvia con la schermata nera coso posso fare'