Visualizzazione stampabile
-
P.S
Esiste un sito con tutti i giochi compatibili per il nostro Tab basta cercarlo su google[/QUOTE]
Ciao il sito che tu dici e' quello parallelo a questo, a parte il fatto che i giochi non si riescono a scaricare, c'e' solo la lista di quelli dichiarati compatibili, io personalmente ho provato a cercare ed installare 9MM in HD ma non funziona e se leggi qualche post addietro mi e' stato detto che il citato gioco non gira sui nostri smartpad a nche con chainfire.
-
su questo che dici ci tu sono solo informazioni su quello che dico io c'e altro: Giochi e tanto altro
-
Come far funzionare gta 3????????!!!!!!
-
con la versione 1.3 e dati mali
-
ragazzi ho appena testato sonic 4, SKOKI 2012 e Streetball, Mike V: Skateboard Party HD,Pocket Racing
VANNO BENE!!
per dettagli e info scrivete su http://smartpad810c.blogspot.com/201...st-hustle.html
-
-
CHE vuol dire dati mali??
-
io ho già detto più dii una volta di finirla,ora vi beccate un infrazione...
MEDIACOM SmartPad810C
ROM pistoneone 5.2 (edited by me)
-
Tempesta ormonale giovanile... Nulla di strano, poi col tempo passa...
Non so se è stato segnalato ma Angry Birds (ho installato un paio di versioni gratuite) va che è una meraviglia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RigolettoMSC
Tempesta ormonale giovanile... Nulla di strano, poi col tempo passa...
Non so se è stato segnalato ma Angry Birds (ho installato un paio di versioni gratuite) va che è una meraviglia.
Ahahah! Cmq angry birds è gratis su android, a parte la storia di admob. E funziona benissimo anche l'ultimo aggiornamento. Mi spiace invece per where's my water. Continuerò ad usarlo sul galaxy
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk