Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paky46
Ragazzi scusate qualcuno può spiegarmi cosa sono i dati mail per gta ed eventualmente dove trovarli?
sono i dati aggiuntivi del gioco, ma scaricarli in quel modo è pirateria, quindi qua non se ne parla e cmq è reato.
-
ragazzi scusate vorrei comprare questo tablet, ma guardando una recenzione su internet mi dice che molti giochi di automobili non vanno per via dell'accellerometro che non funziona a dovere, io uso tanto need for speed shift ( originale comprato sul market) sapete se posso giocarci, oppure mi da problemi, lo stesso dicasi per dove e la mia acqua il giochino del coccodrillo per i miei bimbi, grazie!
-
Allora tutti 2 questi giochi funzionano, pero no scaricati dal market .Bisogna fare picola modifica manuale e cambiare Rom a Pistoneone 5.2 o FintaDroid3.0 che trovi nela sezione RACCOLTA ROM PER MEDIACOM SMARTPAD 810c.Per altri informazioni e guida instalare Rom sono disponibile in privato
-
Quote:
sharkita
ragazzi scusate vorrei comprare questo tablet, ma guardando una recenzione su internet mi dice che molti giochi di automobili non vanno per via dell'accellerometro che non funziona a dovere, io uso tanto need for speed shift ( originale comprato sul market) sapete se posso giocarci, oppure mi da problemi, lo stesso dicasi per dove e la mia acqua il giochino del coccodrillo per i miei bimbi, grazie!
io cono asphalt gioco benissimo, per esempio
-
grazie alan e zack, oggi prendo il tablet da expert, che fa una promozione pazzesca, se compri 200 euro di materiale informatico, ti regalano un tablet il mediacon 810c incredibile!
a questa sera con il mio nuovo tablet, poi spulcero' per bene il forum per upgradarlo al meglio, sapete dirmi la durata della batteria in versione standard? grazie
-
Quote:
sharkita
grazie alan e zack, oggi prendo il tablet da expert, che fa una promozione pazzesca, se compri 200 euro di materiale informatico, ti regalano un tablet il mediacon 810c incredibile!
a questa sera con il mio nuovo tablet, poi spulcero' per bene il forum per upgradarlo al meglio, sapete dirmi la durata della batteria in versione standard? grazie
vai vai, la batteria (io ho la rom pistoneone) va giù da sola mi sembra ( XD ), cmq dura come un tablet normale, negli standard dai... 6 di navigazione continua
-
grazie!
oggi vado a prenderlo speriamo bene, lo usero' in ufficio per facebook e navigare in wifi dal mio cell android un nexus s
poi vedro' se posso mettere android 4 che mi trovo molto bene!
-
Quote:
parazitu
Backstab HD
Rainbow Six HD
PES 2011
PES 2012
Hockey Nations THD offline
NFS Shift
NFS Hot Pursuit
Modern Combat3
Modern Combat2
Hero of Sparta
Captain America
Riptide GP
Cordy
Wind up Knight
ROC
Supersonic samurai 2 Vengeance
ShadownGun
Raging Thunder 2
Where s My Water
Lets Golf 2 HD
Spider-Man Total Mayhem
Sonic CD
Sonic 4
SKOKI 2012
Streetball
Mike V: Skateboard Party HD
Pocket Racing
Tiki-Kart 3D
Uno
Cut the rope
Apparatus
Babel Rising
Battleheart
CArrom3D Pro
Checkers
Cross Court
Fruit Ninja
Grabatron
Morph Chess 3D
Roll in the Holl
Samurai II
SC 12
Speedway Gp
Spinter Cell
Streeball
Word Of Goo
Il milionario
Lock-n-Roll Pro
H.A.U.X.
..........................
-
scusatemi ma questi giochi dove li scarico che non lo capisco????
-
Sono tutti scaricabili dal market ufficiale di android.
Alcuni a pagamento ed altri gratuitamente.
Questo tread è per capire quali sono i giochi compatibili con il nostro tablet, sia con rom originale che con rom "cucinata".