Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikethevalar
è la soluzione più veloce, l'altra cosa che potevi provare è cancellare i dati relativi all'app market e market updater da gestione applicazioni, poi cancellare i dati nella cartella data\dalvik-cache con un file manager e riavviare il tablet, ma la cosa è più lunga
Ho la ROM ufficiale Mediacom, ho installato il Market e ho provato a scaricare un po' di giochi, vado con Angry Birds e va, poi scarico Fruit Ninja lo avvio taglio il primo frutto e si chiude da solo (senza segnalare nulla), lo riavvio e si blocca, devo fare termina per farlo andare. Suggerimenti?
-
Quote:
TheJedi
Ho la ROM ufficiale Mediacom, ho installato il Market e ho provato a scaricare un po' di giochi, vado con Angry Birds e va, poi scarico Fruit Ninja lo avvio taglio il primo frutto e si chiude da solo (senza segnalare nulla), lo riavvio e si blocca, devo fare termina per farlo andare. Suggerimenti?
Quale versione di Fruit ninja? L'unica versione che ho fatto girare personalmente è Puss in boots, alcune non vanno, perchè girano solo con tegra2
-
installa un emulatore di scede video chainfire3d e gratis leggi come configurarlo e vedi che molti in piu' funzioneranno
-
Grazie ad entrambi, la versione è Fruit Ninja Free del Market, non è per Tegra, non ho il root quindi niente chainfire, nel primo post c'è scritto che va. Il problema è che parte ma poi crasha di suo, senza segnalare errore e poi, fino al reboot, si blocca.
-
Quote:
TheJedi
Grazie ad entrambi, la versione è Fruit Ninja Free del Market, non è per Tegra, non ho il root quindi niente chainfire, nel primo post c'è scritto che va. Il problema è che parte ma poi crasha di suo, senza segnalare errore e poi, fino al reboot, si blocca.
Ho avuto anch'io lo stesso problema, non so a quale versione sia riferito il primo post, comunque io ho risolto installando Puss in boots, va perfettamente, le altre versioni non sono riuscito a farle girare neanche con chainfire pro (varie versioni provate) e plugin vari...Alla fine oh devi tagliare frutta, una versione vale l'altra secondo me. Poi se si trovano soluzioni per far partire le altre versioni tanto di guadagnato.
-
mi sono perso... si è riuscito a far girare gta3?
se si come?
se non potete scrivere qua PMmatemi
-
Quote:
jacock
mi sono perso... si è riuscito a far girare gta3?
se si come?
se non potete scrivere qua PMmatemi
Ma già da molto tempo xD
-
Comunque si potrebbe indicare nel primo post quali giochi girano con chainfire facendo una lista separata. Aiuterebbe.
-
Quote:
mikethevalar
Comunque si potrebbe indicare nel primo post quali giochi girano con chainfire facendo una lista separata. Aiuterebbe.
o anche quali giochi girano legalmente e quali non, perché per esempio gta se non scarichi i file tramite vie traverse, te lo sogni. e where's my water con l'ultima versione del market non va.
-
Nel senso di indicare se sono free o meno?