Qualche suggerimento per i seguenti giochi?
- Backstab HD
- Samurai II
- Windup Knight
- Cartoon wars
- Asphalt 6
Mi basta sapere versioni/metodi per avviarli, non voglio sapere dove trovarli :-)
Visualizzazione stampabile
Qualche suggerimento per i seguenti giochi?
- Backstab HD
- Samurai II
- Windup Knight
- Cartoon wars
- Asphalt 6
Mi basta sapere versioni/metodi per avviarli, non voglio sapere dove trovarli :-)
windup knight scaricato tempo fa dsl market funzionava, quindi penso che tu debbo cercare una versione old
Io li confermo tutti funzionanti sul nostro dispositivo
Ciao a tutti... Ho un problema: quando vado a scaricare GT Racing: Motor Academy Free+ con buil.prop modificato con HTC DESIRE mi scarica tutti i dati con il wifi, ma nel momento in cui deve partire, dopo il logo gameloft crasha sul launcher! Che versione devo scaricare per farlo girare sul tab?
Per far partire i giochi testati al primo post bisogna modificare il file build.pro per tutti?
La modifica del file e solo un trucco per permetterti di scaricare i file.
Per far funzionare i giochi bisogna installare l'apk compatibile con l'hardware del nostro Mediacom come risoluzione schermo e scheda video.
Io ne sto provando alcuni e per quelli che partono ho lo schermo spostato.....(file build.pro modificato in desire hd e gt-i9000).......
Tra i post 10 e 15 c'è un link con molte apk funzionanti, anche se non ho capito se serva modificare il file build.pro......
devi cercare questa versione GTRacingMotorAcademyTnB_v3.2.8_