usa QualcoMM con reduce textures se BackStab non parte devi cambiare apk cerca per GT-I9000
Visualizzazione stampabile
usa QualcoMM con reduce textures se BackStab non parte devi cambiare apk cerca per GT-I9000
Ciao a tutti, scusate ma mi sono letto circa 30 pag di questo blog e non ho ancora capito se i giochi gameloft si possono far girare o no su questo tablet. ammetto l'ignoranza ma ho provata a scaricare dei giochi gamelof e regolarmente mi appare il mesasggio, "il gioco non è compatibile...fatti rimborsare etc etc". Sul tablet ho montato la Pistoneone 5.2 che devo fare ancora? l' ultimo gioco che ho provato a installare è Brothers in arms 2..ma niente
giochi gameloft funzionano quasi tutti , allora si vede che devi ristudiare tutti post altra volta cosi scopri come far partire giochi
The Adventures of Tintin http://www.youtube.com/watch?v=29UCmFGqnxY
grazie molto gentile, però intanto il quasi tutti non vuol dire tutti quindi magari mi sparo le altre 50 pagine di post e poi scopro che Brothers iA non funziona, ma un aiutino del tipo i passi ono questi:
ho letto del Desire HD ma non ci ho capito molto ed ho installto Chainfire3d ma non è mica tanto chiaro che cosa si deve fare, solitametne si trovano delle to do list ma qui non ne ho trovate eppure ho trovato chi ha fatto la mia stessa domanda ma senza nessuna risposta...cmq se volete aiutarmi ok altrimenti vorrà dire che ne faccio a meno...ma da quel che so i blog vivono se gli utinti trovano risposte non polemiche..
infatti anche io attendo risposte, deiwid 63 ti ho mandato anche un pm su youtube ma ancora mi devi rispondere!
1 installare root explorer e andare nella cartella system
2 cliccare su mount R/w in alto,trovare il file build prop
3 tenere premuto su build prop e scrollare fino a vedere la voce ''open in text editor''
4 trovare : ro.product.model =
5 cambiare il modello con un'altro in questo caso mettiamo DESIRE HD : ro.product.model = DESIRE HD
poi ovviamente dovete cercare adatto apk per GT-i9000 e usare chanfire 3D alcuni giochi per questo tab
hanno bisogno di modifiche
e questo cosa ci permette di fare??? :D
certo non ballare :Giocare
consiglio cambia nome di arte se no ti rimane per tutta la vita _nonsochefare_