Ma Worms vi funziona?? Io l'ho comprato, scaricato, installato ma al suo avvio chiede di scaricare 40MB... rimane a 0 dati scaricati per diversi minuti e poi da errore.....
Mi date una mano????
GRAZIE 10000
Visualizzazione stampabile
Ma Worms vi funziona?? Io l'ho comprato, scaricato, installato ma al suo avvio chiede di scaricare 40MB... rimane a 0 dati scaricati per diversi minuti e poi da errore.....
Mi date una mano????
GRAZIE 10000
qulache suggerimento su dovre trovare questi giochi?
allora come vedete un altra sola di Android Market - lo confermo non scarica dati agiuntivi
dati putropo dobiamo cercare sul internet se no gioco non vi parte
comunque io lo provato con dati agiuntivi e confermo che funziona
Non vorrei rompere ma avevo chiesto una paio di pagine prima come far partire shadow guardian... Ho il build.props HTC Desire, ho usato chainfire 3d detto da voi provando tutti e 3 i plugin ma non fa altro che crashare... Dato che a quanto ho capito siete riusciti a farlo partire, potreste dirmi come fare?
Salve a tutti sono un nuovo possessore di questo tablet(il primo per me) preso una settimana fa' con l'offerta da Marco polo, sono veramente soddisfatto di questo piccolo mostro e soprattutto per il supporto e la bravura degli esperti di questo forum.
Ho messo la Fintadroid 3.0 e installato Chainfire pro, sono riuscito dopo avere installato i vari plugin a fare girare Asphalt 6 con una buona fluidita', ora vorrei giocare anche con Galaxy on fire per tegra 2 regolarmente scaricato dal market, ma anche attivando il plug in corrispondente e spuntando varie opzioni come unroller texture parte ma poi le scritte rimangono nere e anche le sagome delle navi spaziali,qualcuno e' riuscito a farlo funzionare sto gioco? aspetto con impazienza una risposta,grazie.
Ti devo informare che ce un altra versione Asphalt 6 che non devi usare chanfire 3D e funziona meglio da questa dal Market
aproposito di Galaxy on fire problema dovuto nostro Frimware 2.3.1 allora per adesso non posiamo fare niente neanche instalando
Chanfire 3D
salve a tutti tipo fantasy town gioco appunto della gameloft non funziona, come mai?!