io non sono ancora riuscito a capire come devo fare per lanciare alcuni giochi o come rom la finte 3.0 ma non sono riuscito a trovare dove spiegato come fare a farli partire chi mi aiuta grazie mille
Visualizzazione stampabile
io non sono ancora riuscito a capire come devo fare per lanciare alcuni giochi o come rom la finte 3.0 ma non sono riuscito a trovare dove spiegato come fare a farli partire chi mi aiuta grazie mille
prima di tutto devi flashare tuo tab se vuoi giocare devi scegliere un rom tra Pistoneone 5.2 e Fintadroid 3.0
puoi trovarli nella sezione
https://www.androidiani.com/forum/me...-proposte.html
poi devi cambiare build.prop instruzione sotto
1 installare root explorer e andare nella cartella system
2 cliccare su mount R/w in alto,trovare il file build prop
3 tenere premuto su build prop e scrollare fino a vedere la voce ''open in text editor''
4 trovare : ro.product.model =
5 cambiare il modello con un'altro in questo caso mettiamo DESIRE HD : ro.product.model = DESIRE HD
quando hai fatto queste due operazioni poi cominciare a scaricare giochi e giocare
ok io la rom finte 3.0 gia la avevo messa e ieri leggendo un po meglio i vari post di questo argomento sono riuscito a mettere il nome desire hd e o scaricato dal market il chanfire 3.0 oggi provo a vedere se finalmente il gioco love golf 3d mi funziona grazie mille
Let's Golf 3D volevi dire si funziona la versione 2
chanfire 3D solo la versione pro
versione normale non funziona
Salve,
Volevo sapere cortesemente quale versione del gioco Spider-Man Total Mayhem funziona sul nostro tablet e, nel caso le modifiche e la procedura da seguire. come rom monto la pistoneone 5.2.
Grazie.
difatti o provato adesso con asfault gt hd o scaricato tutti i 530 mb il gioco si avvia ma mi rimane tutto lo scenario della gara in verde
mi serve per forza la versione Chainfire3D Pro se no con quella normale non va dove posso trovarla che non sono in possesso di una paylpal per pagare i 3 euro grazie mille o esiste un altro modo
Google solo questo ti posso indicare
link e altre cose sono proibite sul questo sito
MediacomSmartPad 810c Assassin's Creed Altair's Chronicles HD http://www.youtube.com/watch?v=oGuIbTDzj9E