Visualizzazione stampabile
-
gaetano89 maggior parte di giochi si instala sulla memoria esterna e ti consiglio di comprare un micro da 8gb
asphalt 5 vero non ha bisogno di chanfire 3D problema se non ha i dati agiuntivi non si gioca in questo caso
sconsigliato Android Market perche non ti fa scaricare dati agiuntivi devi fare la ricerca sul internet
-
io aspetto che para riesca a rispondermi al messaggio perche o letto nei suoi vari post di dati mali ma che non so dove trovarli e percio aspetto da lui buone nuove vi ringrazio lo stesso di tutto aspettero a giocare con asfault 6
-
Quote:
Originariamente inviato da
deiwid63
gaetano89 maggior parte di giochi si instala sulla memoria esterna e ti consiglio di comprare un micro da 8gb
asphalt 5 vero non ha bisogno di chanfire 3D problema se non ha i dati agiuntivi non si gioca in questo caso
sconsigliato Android Market perche non ti fa scaricare dati agiuntivi devi fare la ricerca sul internet
si ho scaricato i dati sd come ho già detto ma non va... il problema quindi è la micro sd che non ho. però ho comunque più di 1 gb inutilizzato che come dici tu non serve a niente. giusto?
-
si purtropo- ma poi provare nella cartella che hai in memoria interna external_sd creare gameloft games e mettere dati agiuntivi prova
ricorda di riaviare tab
-
Buonasera a tutti, innanzi tutto. Ho letto i post di questa lunga discussione ma pur essendo stati menzionati da qualcuno, i giochi G5 per android non sembrano voler girare sul 810 che ho preso con promozione expert (ed aggiornato con finte 3.0, funzionante). Sono davvero ignorante in materia di compatibilità (e di come ottenerla). Secondo voi è possibile installare tali giochi?? (alcuni titoli: Stand 'o food, supermarket mania, ecc...) Grazie per un eventuale risposta. MAurizio.
-
Qualcuno di voi è mai riuscito a far partire PUZZLE QUEST 2?
È un gran gioco. Sarebbe una figata farlo funzionare...
-
Scusate, sono un nuovo possessore del Mediacom che ho modificato don Fintadroid 3. Ho letto quasi tutto il tread ma non ho capito molto.
I giochi per Android elencati all'inizio in che formato sono?
Sono specifici per il tablet o sono quelli dei telefonini?
Come si ottengono (solo dai "market") o si comprano? e come si avviano?
Occorrerebbe un pò di teoria e poi un pò di istruzioni praticje, perchè il forum sembra essere riservato a chi di android mastica già un pò.
Grazie
-
Puoi cercarli su Android Market Gameloft o semplicemente scrivendo sul google per fare la ricerca
-
ciao a tutti!!!! ma da dove posso scaricare questi giochi? non potreste postare i file .apk in modo da poterli scaricare direttamente qui? grazie :)
-
è vietato dal regolamento...
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)