visto che sei nuovo il regolamento da leggere non sarebbe male...
Annunci - Mediacom SmartPad 810c
buona permanenza :)
Visualizzazione stampabile
visto che sei nuovo il regolamento da leggere non sarebbe male...
Annunci - Mediacom SmartPad 810c
buona permanenza :)
Io ho un problema con fruit ninja. Appena inizio a giocare (5-10secondi) mi crasha... o invece con pes 2012 mi si surriscalda parecchio il tablet.
la versione di android è 2.3.1 e non ho montato nessuna rom, è tutto come la mediacom l'ha fatto (a parte l'installazione del market).
Ho letto che parlavate di un programma chiamato Chainfire3D per migliorare le prestazioni dei giochi.
E' possibile installarlo sul pad 810c con firmware originale o devo farlo per forza su una rom cucinata?
Nel caso, legge tutte e due le versioni? sia quella pro che quella free?
grazie
purtropo o brutte notizie per te senza Rom cucinata non puoi fare niente. Chanfire 3D non funziona con altre rom tra ne Pistoneone 5.2 e Fintadroid 3 .Poi se mi puoi dire che versione di fruit Ninja stai utilizando ti posso dare un consiglio
Ok grazie comunque! la versione è questa 1.6.2.10 scaricata free dall'android market.
In ogni caso credo che a breve installerò Pistoneone 5.2 o Fintadroid 3...
scrivi questo su google -fruitninja_1.3_mod- avendo questa versione non ti Crasha acendi wifi
link purtropo non ti posso dare comunque lo trovi un attimo.
Quando cambi la Rom ti do altri indicazioni come far partire giochi ci sono altre cose da cambiare se vuoi giocare in giochi piu recenti
tipo Gameloft
Buonasera, mi sto ultimamente appassionando al mondo android, ho avuto grossi problemi a far funzionare pes 2012, qualcuno è così gentile da dirmi che versione va sul nostro tablet? grazie
PES2012 v 1.0.4 va senza nesun problema Dati agiuntivi scarica gioco
dai post precedenti ho visto che sai installare Chanfire3D e i relativi plugin...
io ci ho provato...ma dopo che ci ho smanettato per un po' non mi partiva nessun gioco... :'(
ho dovuto rifleshare la finte3 con il kernel di ChristianTroy...
mi faresti una miniguida per mettere CF3D + plugin....?
grazie in anticipo !
.................................