Visualizzazione stampabile
-
per iniziare devi scaricare la versione Chanfire 3D 1.8
istruzioni:
Prima Mettere cartella plugins e Chainfire3D 1.8.apk card sd.
Secondo Installare Chainfire3D 1.8.apk
Terzo Seleziona CF3D driver -> il driver di installazione. Dopo questa operazione, il telefono dovrebbe riavviarsi.
Quarto acendere Chanfire 3D clicare instala plugins dopo instalato tre plugins torni indietro con la frecietta del tab
Quinto clica Fix Market molto importante
Se hai fatto come dice la guida Chanfire 3D si instalato in modo coretto
Adesso puoi seguire questa guida
Chanfire 3D Guida Per-app OpenGL setings
http://www.youtube.com/watch?v=D1logv0-KnY
Sconsigliata versione Chanfire 3D 3.3. per le persone non esperte potete creare problemi irriversibili del Tab
-
Grazie per pes12 ora funziona grazie!
Un'ulteriore domanda, The settlers HD funziona sull'810c? Perchè ho scaricato tutti i dati, provati tutti i plugin su chainfire pro v 3.3 ma non si vedono le texture...
-
The settlers HD funziona con plugins PowerVr
Ribadisco Sconsigliata versione Chanfire 3D 3.3. per le persone non esperte potete creare problemi irriversibili del Tab
-
quindi mi consigli la 2.8?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deiwid63
per iniziare devi scaricare la versione Chanfire 3D 1.8
Sconsigliata versione Chanfire 3D 3.3. per le persone non esperte potete creare problemi irriversibili del Tab
...ed io proprio quella versione ho provato. Che tipo di danni irreversibili potrebbero esserci?
Dopo che ho rifleshato non mi ha dato nessun tipo di errore.
Se mi fai sapere quali danni provoca il CF3D 3.3 magari faccio delle verifiche....
Grazie mille
-
Chanfire 3D 1.8 con questa versione potete stare tranquillo
-
Problema tuo che hai instalato male plugins e dopo no ti partiva nesuno gioco,questo problema non si puo saldare solo disinstalando la versione Chanfire3D 3.3 perche cambia le cose nel sistema operativo del Tab e poi versione 3.3 non e per tutti dispositivi con alcuni va bene con altri si integra male
-
Up!
UP! (primo e ultimo, giuro!!!) ;)
Quote:
Originariamente inviato da
POMcat
Buonasera a tutti, innanzi tutto. Ho letto i post di questa lunga discussione ma pur essendo stati menzionati da qualcuno, i giochi G5 per android non sembrano voler girare sul 810 che ho preso con promozione expert (ed aggiornato con finte 3.0, funzionante). Sono davvero ignorante in materia di compatibilità (e di come ottenerla). Secondo voi è possibile installare tali giochi?? (alcuni titoli: Stand 'o food, supermarket mania, ecc...) Grazie per un eventuale risposta. MAurizio.
Aggiungo di aver provato anche con CF3D, che però non so bene come maneggiare....
-
Ciao...
Scusa ma let's golf 2 non lo trovo sul market, trovo solo il 3 che parte ma poi mi dice che il mio dispositivo non è compatibile (Mediacom 810c con rom pistoneone 5.2 e chanfire3d)
Grazie
Paolo
-
con la versione let's golf 2 -3 parte sono problemi ti consiglio la vrsione let's golf 2/2 parte
che va bene