Visualizzazione stampabile
-
Dipende dai gusti. Come ho già scritto per me la 2.0 è troppo avanti graficamente parlando, ci sono i nuovi font che non sono proprio il massimo in fatto di leggibilità (preferisco quelli di default) e poi il desktop troppo scuro che alternato a schemate più chiare (il browser ad esempio) è uno sforzo per gli occhi. Preferisco la sobrietà e la sostanza, ma dato che ognuno ha i suoi gusti, ti consiglio di provarla e poi decidi.
-
Rom ottima! Come potrei fare per sostituire VTL con un altro launcher?(tipo zaem) ps:buon natale a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ptrac3
Rom ottima! Come potrei fare per sostituire VTL con un altro launcher?(tipo zaem) ps:buon natale a tutti!
Vai nel market.. e cerca zeam launcher e lo installi...
Ciao Finte :)
-
Grazie Finte per la risposta : ) Ho risolto in un altro modo..Installando Zeam dal Market andava tutto ok ma riavviando il dispositivo anche se Zeam veniva impostato come Launcher di Default comunque veniva avviato VTL. Per ora ho fatto cosi anche se forse non è molto elegante (perché rimane VTL come opzione di launche e anche nell'impostazione degli sfondi) : ho localizzato l'apk di Zeam su /data/asec/org.zeam-1 o qualcosa del genere e copiata in /system/app con RootExplorer e da li reinstallata..Ho eliminato l'apk di VTL e all'avvio ho selezionato Zeam come opzione di default per la Home..Ora devo solo capire come eliminare i "residui" di VTL : )
-
Quote:
ptrac3
Grazie Finte per la risposta : ) Ho risolto in un altro modo..Installando Zeam dal Market andava tutto ok ma riavviando il dispositivo anche se Zeam veniva impostato come Launcher di Default comunque veniva avviato VTL. Per ora ho fatto cosi anche se forse non è molto elegante (perché rimane VTL come opzione di launche e anche nell'impostazione degli sfondi) : ho localizzato l'apk di Zeam su /data/asec/org.zeam-1 o qualcosa del genere e copiata in /system/app con RootExplorer e da li reinstallata..Ho eliminato l'apk di VTL e all'avvio ho selezionato Zeam come opzione di default per la Home..Ora devo solo capire come eliminare i "residui" di VTL : )
Ciao ptrac,
la maniera più semplice era questa:
scarica zeam dal market
elimina l'apk di vtl launcher.
riavvia il tab,
ed è fatto
-
Quote:
fintematic
Ciao ptrac,
la maniera più semplice era questa:
scarica zeam dal market
elimina l'apk di vtl launcher.
riavvia il tab,
ed è fatto
Avevo provato a fare cosi ma la rom non partiva più. Eliminando l'apk di VTL infatti non si avviava più, Parte Kepler, logo della rom , qualche suono e poi niente.. Però ho provato a collegare il tablet all'usb del pc e a quel punto si è avviato Zeam.. EDIT: ho risolto in questo modo: dato che VTL è di sistema e non può essere disinstallato ma al massimo eliminata l'apk su system avevo precedentemente scaricato dal Market l'apk di VTL che ho disinstallato dopo la procedura che ho descritto prima (ho fatto una ricerca con RootExplorer e ho eliminato tutti i file di VTL). Ora esiste solo Zeam : D