Visualizzazione stampabile
-
EXT4 è meno dannosa di EXT3, guarda cosa scrive wikipedia, in particolare alla sezione -Allocazione ritardata- troviamo scritto "Un altro vantaggio è che i file temporanei, che spesso hanno vita breve, non vengono neppure scritti sul disco, risparmiando in tal modo cicli di scrittura e di cancellazione".
Questo conferma che EXT4 rispetta maggiormente i dischi flash rispetto ad EXT3, senza contare tutti gli altri vantaggi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fintematic
Si ma il system in ext4 è molto meglio di quello in ext3 e non dovrebbe rallentare tanto...
Grazie mike,puntuale e chiaro co
E al solito.mi sa che prima di sera flasho,per il cambio launcer mi sa che chiederò il tuo aiuto:)
-
ciao hainawa,
ieri ho flashato la fintodroid 1.0 e devo dire che va veramente bene.
La base qp kepler è secondo me la migliore ed il fatto di non avere la parte telefonica è sicuramente la cosa più interessante, tutto funziona alla meraviglia.
Personalmente ho tolto il vtl launcher in favore del più bello e veloce go launcher.
Per disinstallare i programmi messi da fintematic utilizza pure titanium backup, basta che vai sopra l'applicazione e fai la rimozione forzata.
Io ho già tolto il launcher ed office senza avere alcun problema.
Saluti
-
Quote:
alexgti
ciao hainawa,
ieri ho flashato la fintodroid 1.0 e devo dire che va veramente bene.
La base qp kepler è secondo me la migliore ed il fatto di non avere la parte telefonica è sicuramente la cosa più interessante, tutto funziona alla meraviglia.
Personalmente ho tolto il vtl launcher in favore del più bello e veloce go launcher.
Per disinstallare i programmi messi da fintematic utilizza pure titanium backup, basta che vai sopra l'applicazione e fai la rimozione forzata.
Io ho già tolto il launcher ed office senza avere alcun problema.
Saluti
Ho fatto la stessa cosa,a parte la funzione telefono sullo sfondo(gia tolta)il resto e una bomba,mi sa che la terrò per molto tempo.una cosa non capisco,anche se sul menu"in esecuzione"clicco su "chiudi tutte" dopo un po alcune app le ritrovo la,senza che io le abbia aperte
-
Quote:
hainawa
Ho fatto la stessa cosa,a parte la funzione telefono sullo sfondo(gia tolta)il resto e una bomba,mi sa che la terrò per molto tempo.una cosa non capisco,anche se sul menu"in esecuzione"clicco su "chiudi tutte" dopo un po alcune app le ritrovo la,senza che io le abbia aperte
Perchè sono app di sistema e quindi è normale che si aprano da sole...
comunque ho fatto una rom nuova con un look tutto nuovo... ve la consiglio è bella a parer mio questo è il link: CLICCA QUI
-
Quote:
fintematic
comunque ho fatto una rom nuova con un look tutto nuovo... ve la consiglio è bella a parer mio questo è il link:
CLICCA QUI
Mi incuriosisce parecchio,però adoro l 1.0,non ha 3g,nè blutooth,l' ideale per me,comunque ottima scelta inserire go launcher come predefinito.
-
Quote:
fintematic
e ma latitude fisso aperto pur non usandolo consuma un po' :)
-
Finte,puoi rifare questa rom con tutte le partizioni in ext 4? Ci sono gia quella con blutooth senza 3g,quella con 3g e blutooth,manca solo questa da portare in full ext4:)
-
Guarda che la versione 1.2 FULL EXT4 con bluetooth consuma quanto quella senza,se non usi il bluetooth. Se invece ti serve, basta un adattatore da pochi euro e lo attivi in poche mosse. Fidati, la 1.2 FULL EXT4 è la scelta giusta :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
mikegolf
Guarda che la versione 1.2 FULL EXT4 con bluetooth consuma quanto quella senza,se non usi il bluetooth. Se invece ti serve, basta un adattatore da pochi euro e lo attivi in poche mosse. Fidati, la 1.2 FULL EXT4 è la scelta giusta :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
Grazie mike,mi sa che cambiero la 1.0 con la 1.2 full probabilmente sostituiro vtl launche con go launcher,cambia qualcosa? comunque mike, leggendo meglio a questo punto posso passare alla finte 2.0,cosi' ho anche le migliorie grafiche,sbaglio?