Visualizzazione stampabile
-
specifico problema otticus.....questo è il problema,,,,.......IL DRIVER è STATO RILEVATO,MA SI è VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE................................... ....RK29DEVICE..................IL DRIVER NON PUò ESSERE UTILIZZATO SU QUESTA PIATTAFORMA.......................SE SI CONOSCE IL PRODUTTORE DEL DISPODITIVO IN USO è POSSIBILE VISITAR IL SITO WEB CORRISPONDENTE E CONSULTARE LA SEZIONE RELATIVA DI SUPPORTO DRIVER.................... ECCO :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto.
specifico problema otticus.....questo è il problema,,,,.......IL DRIVER è STATO RILEVATO,MA SI è VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE................................... ....RK29DEVICE..................IL DRIVER NON PUò ESSERE UTILIZZATO SU QUESTA PIATTAFORMA.......................SE SI CONOSCE IL PRODUTTORE DEL DISPODITIVO IN USO è POSSIBILE VISITAR IL SITO WEB CORRISPONDENTE E CONSULTARE LA SEZIONE RELATIVA DI SUPPORTO DRIVER.................... ECCO :'(
so di problemi con win7 64 bit, e si risolvono installando i drivers in modalità provvisoria.. prova anche tu, oppure prova a fare l'istallazione manuale dei drivers ...
-
ho provato in modalità provvisoria e ho provato in modalità disabilita firma digitale ora provo manualmente
-
fintematic veramente complimenti per questa e le altre tue rom. veramente ottima.anche la batteria sembra durare bene. penso che la kepler sia la versione migliore anche in questo senso. cmq questo pomeriggio ho comprato la mini chiavetta bt della mediacom(9 euro) e l'ha riconosciuta subito(a tablet spento ovviamente). grazie,grazie per questa ottima roma.
-
ci sono riuscitooooo!!!! praticamente non riconosce la firma digitale..... ho avviato in motalità provvisoria senza rete disabilitato l antivirus.... e manualmente ho spuntato un quadrato che diceva che installando bla bla bla mi assumevo le responzabilità e tutto risolto!!!!
-
Quote:
fabietto.
ci sono riuscitooooo!!!! praticamente non riconosce la firma digitale..... ho avviato in motalità provvisoria senza rete disabilitato l antivirus.... e manualmente ho spuntato un quadrato che diceva che installando bla bla bla mi assumevo le responzabilità e tutto risolto!!!!
Finalmenteeee !! :)
-
Grandeeee la metterò al più presto :D
Ma quindi con un BT usb ora il tablet è compatibile anche con tastiere/joypad/cuffie BT,o si limita al trasferimento dati? =)
-
davvero un'ottima rom, e finalmente il BT.
mi ha riconosciuto una vecchia chiavetta BT, ho installato:
quick bluetooth lite
GPS essential
Bluetooth GPS Provider e son riuscito a fargli vedere un'antenna gps... SPETTACOLO !! era l'unica cosa che mi mancava in questo tablet.. ora E' PERFETTO!! grande fintematic ..e tutta la combricola di smanettoni!!
chapeau ;-)
-
Di questo passo non mi sorprenderebbe se presto si scoprisse che funziona qualcosaltro, che so .... il digital compass :), in effetti secondo le specifiche che ricordo http://www.rock-chips.com/product.ph...830&height=500 è pure previsto (si lo so, nel senso che 'può' supportare...). Ma le uscite dei fw odierni e la nuova importante feature abilitata ... mi 'commuovono' davvero.
Quote:
cyberpunk
davvero un'ottima rom, e finalmente il BT.
mi ha riconosciuto una vecchia chiavetta BT, ho installato:
quick bluetooth lite
GPS essential
Bluetooth GPS Provider e son riuscito a fargli vedere un'antenna gps... SPETTACOLO !! era l'unica cosa che mi mancava in questo tablet.. ora E' PERFETTO!! grande fintematic ..e tutta la combricola di smanettoni!!
chapeau ;-)
-
Quote:
otticus
Di questo passo non mi sorprenderebbe se presto si scoprisse che funziona qualcosaltro, che so .... il digital compass :), in effetti secondo le specifiche che ricordo
http://www.rock-chips.com/product.ph...830&height=500 è pure previsto (si lo so, nel senso che 'può' supportare...). Ma le uscite dei fw odierni e la nuova importante feature abilitata ... mi 'commuovono' davvero.
in effetti il prodotto ha delle potenzialità "nascoste" veramente notevoli, secondo me ci saranno delle ulteriori migliorie..
per quanto riguarda questa rom invece (la sto testando da ieri sera) ho notato che:
-all'avvio mi dice che "office suite" va chiuso ..
-utilizzando il BT con un'antenna GPS quando lo schermo si oscura per il timeout poi non si riprende più, il tablet è ancora funzionante, perchè il BT lampeggia ma usando l'apposito tasto di accensione non succede nulla.. devo resettarlo con lo spillo.. :-(
boh