Ciao puoi spiegarmi come hai fatto a far riconoscere il gps? io riesco a fare funzionare il bt ma nn riesco a collegarlo al gps
grazie
Visualizzazione stampabile
scarica dal market "bluetooth gps provider" ce ne sono due, io ho avuto migliori risultati con quello che ha l'icona blu.
poi magari installa pure ""gps essential" che ti da un po' di informazioni.. c'è da smanettare un po' ma alla fine si riesce.. devo ancora provare altri sw.. non so se questi siano i migliori..
ciao fintematic sto' usando la tua rom dal giorno che l'hai creata. ho provato a fare l'aggiornamento del boot descritto sulla pisteneone 4.2 per accendere il bt anche a tablet acceso ed e' perfettamente funzionante. volevo solo segnalarlo. fantastica questa rom. hai visto l'aggiornamento del prestigio al 1.1.18? ne sai qualcosa? ciao e complimenti
riguardo a quel firmware vedevo un forum non italiano e ho trovato un custom che hanno fatto
(http://firmware-pmp-3084.googlecode....ot_propper.zip )
preso dal sito Prestigio MultiPad PMP5080B -
però non ho ben capito leggendo cos'abbia in fin dei conti di diverso
(da prender con le pinze, tra le parole mi pare di aver letto modem 3g, app preinstallate, corretto qualcosa del flash - e migliorato consumo batteria )
si ho visto ma non mi interessa il 3g, anche se ho visto la versione senza ma con la nuova grafica..
per ora mi trovo bene con questa 1.2 :)
Vorrei segnalare un problemino bizzarro e curioso che ho trovato con questa peraltro ottima ROM.
Andando in Impostazioni --> Info sul dispositivo --> Stato viene mostrato il seguente messaggio d'errore : "Interruzione imprevista dell'applicazione Impostazioni (processo com.android.settings). Riprova"
Ho riprovato diverse volte anche spegnendo completamente il tablet e riaccendendolo, ma sempre lo stesso errore.
Per quanto riguarda il WiFi è veramente eccezionale; prima con tutte le altre altre ROM provate avevo sempre un grosso problema di velocità su diversi siti con la protezione WPA (il mio router vecchietto non ha il WPA2...). Appena messa questa ROM la connessione wifi è diventata una scheggia su tutti i siti.
Quote:
Originariamente inviato da littleorange
Ciao littleorange,
Quel problema è per colpa del firmware keplero che è stato fatto con questo errore...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Penso che la causa sia dovuta dalla mancanza dell'app "telefono". Ma a parte questo non crea nessun altro problema, anzi la batteria dura visibilmente piú a lungo.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk