CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 54
Discussione:

[ROM] FinTaDr0iD v 1.2 SYSTEM ROOT EXT4 (NO 3G)(BT FUNZIONANTE) [FW.1.0.24 BQ KEPLER]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fabietto.

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

specifico problema otticus.....questo è il problema,,,,.......IL DRIVER è STATO RILEVATO,MA SI è VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE................................... ....RK29DEVICE..................IL DRIVER NON PUò ESSERE UTILIZZATO SU QUESTA PIATTAFORMA.......................SE SI CONOSCE IL PRODUTTORE DEL DISPODITIVO IN USO è POSSIBILE VISITAR IL SITO WEB CORRISPONDENTE E CONSULTARE LA SEZIONE RELATIVA DI SUPPORTO DRIVER.................... ECCO

2.  
    Androidiano L'avatar di cyberpunk

Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto. Visualizza il messaggio
    specifico problema otticus.....questo è il problema,,,,.......IL DRIVER è STATO RILEVATO,MA SI è VERIFICATO UN ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE................................... ....RK29DEVICE..................IL DRIVER NON PUò ESSERE UTILIZZATO SU QUESTA PIATTAFORMA.......................SE SI CONOSCE IL PRODUTTORE DEL DISPODITIVO IN USO è POSSIBILE VISITAR IL SITO WEB CORRISPONDENTE E CONSULTARE LA SEZIONE RELATIVA DI SUPPORTO DRIVER.................... ECCO
    so di problemi con win7 64 bit, e si risolvono installando i drivers in modalità provvisoria.. prova anche tu, oppure prova a fare l'istallazione manuale dei drivers ...
    --
    The sky above the port was the color of television, tuned to a dead channel.
    (w.gibson "il neuromante")

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ho provato in modalità provvisoria e ho provato in modalità disabilita firma digitale ora provo manualmente

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

fintematic veramente complimenti per questa e le altre tue rom. veramente ottima.anche la batteria sembra durare bene. penso che la kepler sia la versione migliore anche in questo senso. cmq questo pomeriggio ho comprato la mini chiavetta bt della mediacom(9 euro) e l'ha riconosciuta subito(a tablet spento ovviamente). grazie,grazie per questa ottima roma.

6. Il seguente Utente ha ringraziato canebricco per il post:

fintematic (13-12-11)

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ci sono riuscitooooo!!!! praticamente non riconosce la firma digitale..... ho avviato in motalità provvisoria senza rete disabilitato l antivirus.... e manualmente ho spuntato un quadrato che diceva che installando bla bla bla mi assumevo le responzabilità e tutto risolto!!!!
    Ultima modifica di fabietto.; 13-12-11 alle 22:34

Androidiano VIP L'avatar di fintematic

Smartphone
    Xperia Play - Toshiba Folio100

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 735 volte in 316 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto. Visualizza il messaggio
    ci sono riuscitooooo!!!! praticamente non riconosce la firma digitale..... ho avviato in motalità provvisoria senza rete disabilitato l antivirus.... e manualmente ho spuntato un quadrato che diceva che installando bla bla bla mi assumevo le responzabilità e tutto risolto!!!!
    Finalmenteeee !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grandeeee la metterò al più presto
    Ma quindi con un BT usb ora il tablet è compatibile anche con tastiere/joypad/cuffie BT,o si limita al trasferimento dati? =)

Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

davvero un'ottima rom, e finalmente il BT.
    mi ha riconosciuto una vecchia chiavetta BT, ho installato:
    quick bluetooth lite
    GPS essential
    Bluetooth GPS Provider e son riuscito a fargli vedere un'antenna gps... SPETTACOLO !! era l'unica cosa che mi mancava in questo tablet.. ora E' PERFETTO!! grande fintematic ..e tutta la combricola di smanettoni!!
    chapeau ;-)
    --

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cyberpunk per il post:

fintematic (14-12-11),otticus (14-12-11)

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Di questo passo non mi sorprenderebbe se presto si scoprisse che funziona qualcosaltro, che so .... il digital compass , in effetti secondo le specifiche che ricordo http://www.rock-chips.com/product.ph...830&height=500 è pure previsto (si lo so, nel senso che 'può' supportare...). Ma le uscite dei fw odierni e la nuova importante feature abilitata ... mi 'commuovono' davvero.

Quote Originariamente inviato da cyberpunk Visualizza il messaggio
    davvero un'ottima rom, e finalmente il BT.
    mi ha riconosciuto una vecchia chiavetta BT, ho installato:
    quick bluetooth lite
    GPS essential
    Bluetooth GPS Provider e son riuscito a fargli vedere un'antenna gps... SPETTACOLO !! era l'unica cosa che mi mancava in questo tablet.. ora E' PERFETTO!! grande fintematic ..e tutta la combricola di smanettoni!!
    chapeau ;-)

Smartphone
    Galaxy S2 - Galaxy S3

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Di questo passo non mi sorprenderebbe se presto si scoprisse che funziona qualcosaltro, che so .... il digital compass , in effetti secondo le specifiche che ricordo http://www.rock-chips.com/product.ph...830&height=500 è pure previsto (si lo so, nel senso che 'può' supportare...). Ma le uscite dei fw odierni e la nuova importante feature abilitata ... mi 'commuovono' davvero.
    in effetti il prodotto ha delle potenzialità "nascoste" veramente notevoli, secondo me ci saranno delle ulteriori migliorie..
    per quanto riguarda questa rom invece (la sto testando da ieri sera) ho notato che:
    -all'avvio mi dice che "office suite" va chiuso ..
    -utilizzando il BT con un'antenna GPS quando lo schermo si oscura per il timeout poi non si riprende più, il tablet è ancora funzionante, perchè il BT lampeggia ma usando l'apposito tasto di accensione non succede nulla.. devo resettarlo con lo spillo.. :-(
    boh
    --

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio